Tina Cipollari ha perso fiducia in sé stessa | Scelta ardua prima di Uomini e Donne

Tina Cipollari non sembra avere tantissima fiducia in sé stessa e nelle sue storie Instagram decide di cambiare completamente il suo viso. Cosa è realmente successo?

Tina Cipollari ha perso fiducia in sé stessa
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne ha messo da parte le vacanze per tornare all’interno dello studio dove, Gemma Galgani la sta attendendo a braccia aperte. Le registrazioni del programma infatti, sono iniziate da diverse settimane e la discussione all’interno dello studio hanno già creato tantissime polemiche.

Tina Cipollari infatti nonostante stia cercando in tutti i modi di cambiare il suo fisico continuando la dieta ormai da diversi mesi, sembra rimanere fedele alla sua idea che ha della dama del parterre femminile. Se le idee di Tina sembrano ancora le stesse, il suo viso durante la giornata di ieri è completamente cambiato tanto da lasciare i suoi fan molto perplessi.

Bellezza totalmente cambiata di Tina Cipollari

L’opinionista di Uomini e Donne in questi ultimi mesi ha cambiato completamente il suo fisico preparandosi al matrimonio che, avverrà il prossimo anno insieme all’imprenditore Vincenzo Ferrara. Proprio per questo, lo scorso anno Tina ha deciso di mettersi a dieta cambiando in modo radicare il suo fisico perdendo tantissimi chili.

Tina Cipollari ha perso fiducia in sé stessa
Tina Cipollari – meteoweek

Durante la giornata di ieri invece, prima della nuova registrazione di Uomini e Donne l’opinionista si è mostrata all’interno delle sue storie Instagram con il volto modificato.

Nessuno si aspettava che Tina Cipollari si modificasse completamente il viso e i fan dell’opinionista sembrano aver pensato che lei possa aver perso la sua fiducia in sé stessa. Un’affermazione che, sui social si sta facendo sempre più spazio e che, potrebbe scaturire una risposta poco gentile da parte della stessa opinionista.

Opinionista poco sicura di sé

Tina Cipollari ha perso la fiducia in sé stessa e decide durante la giornata di ieri di mostrarsi all’interno delle sue storie Instagram con il volto modificato dagli effetti delle storie. L’opinionista appare così con un look occhi molto marcato e le labbra di un rosso vivido proprio come una diva di Hollywood.

Tina Cipollari ha perso fiducia in sé stessa
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne, Sonny e Sara stanno ancora insieme? Il chiarimento

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa fuori Uomini e Donne

L’opinionista di Uomini e Donne gioca così con gli effetti di Instagram cercando di farsi più bella e sensuale. Lasciando i suoi fan molto sorpresi del gesto ma soprattutto perplessi dall’atteggiamento della Cipollari.

Impostazioni privacy