Home Gossip Antonella Elia brusco addio al GF Vip | Inguaribile nostalgia per L’Isola...

Antonella Elia brusco addio al GF Vip | Inguaribile nostalgia per L’Isola dei Famosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42
CONDIVIDI

La nuova opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia da un brusco addio al reality? Se davvero così fosse la causa potrebbe essere la nostalgia per ‘L’Isola dei Famosi’?

Antonella Elia, ex concorrente e attuale opinionista del GF Vip5 – meteoweek

Antonella Elia da un brusco addio al Grande Fratello Vip per tornare a L’Isola dei Famosi? Compare un particolare video sul suo profilo Instagram in cui, in riva al mare, incontra il suo ex collega isolano Raffaello Balzo.

Antonella Elia da un brusco addio

Sembra proprio che Antonella Elia stia per dare un brusco addio al Grande Fratello Vip, ancor prima di cominciare l’esperienza da opinionista? Oppure la sua è solo sana nostalgia de ‘L’Isola dei Famosi’? Potrebbe essere, invece, un messaggio subliminale per annunciare la sua prossima partecipazione come isolana?

Anche durante ‘L’Isola dei Famosi’ la ex gieffina si era resa protagonista di un momento trash della televisione con il litigio avuto con Aida Yespica e culminato con una tirata di capelli.

Antonella Elia – meteoweek

Intanto sul profilo Instagram della Elia compare questo video, girato insieme a Raffaello Balzo, ex collega isolano.

Ah che estasi il mare, le onde, il vento, la sabbia … sono troppo felice” comincia così Antonella Elia il suo video in riva al mare. “Ma tu che ci fai qui?” le chiede Raffaello Balzo che spunta improvvisamente.

“Ehy Raffaello ma tu che ci fai qui?” chiede stupita la Elia e il suo ex collega risponde: “Scusa Antonella non dovevi essere al Grande Fratello?” e la futura opinionista replica: “E difatti tra poco ci vado, è solo che mi sto godendo il mare e la nostra isola”.

Eh si che bei ricordi, la nostra isola tanti anni fa ma adesso c’è il Grande Fratello, Antonella” e Antonella Elia con aria sognante conferma: “Adesso non sono all’Isola ma al Grande Fratello. Ma quando finirò torniamo a fare l’Isola Raffaello?” e il suo ex collega risponde: “Ma sai che quasi, quasi non mi dispiacerebbe? Che ricordi…”.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia, la coppia che non convince

Antonella Elia e Pietro Delle Piane – meteoweek

Mentre il lavoro va a gonfie vele, l’amore traballa un po’ per Antonella Elia. La fiducia di Pietro Delle Piane è stata minata dal suo ultimo comportamento  a ‘Temptation Island’ così molti ex gieffini avvisano Antonella Elia, leonessa televisiva con il cuore tenero in amore.

Il primo monito arriva da Antonio Zequila: “La storia tra lei e il compagno è una falsa. Antonella a Temptation Island era come Gloria Swanson nel film Viale del tramonto, la sia interpretazione è da premio Oscar. Stai attenta Antonella, perché Pietro sta con te per interesse, non per amore. Tu lo porti in Tv, lui vive di luce riflessa”.

 Leggi anche –> Antonella Elia segnali di pericolo | Importanti avvertimenti fuori da Temptation Island

 Leggi anche –> Antonella Elia e la lite con Pupo | Alfonso Signorini divertito prima del GF Vip

Scettico e diffidente anche Fabio Testi:La loro storia d’amore è banale come un fotoromanzo per noi addetti ai lavori che riusciamo a leggere tra le righe. Loro sono i registi e così hanno trovato il modo di campare. La notorietà è come un capitale, basta saperlo gestire. Non credo proprio che il loro sia vero amore! Ognuno tira l’acqua al suo mulino. Si sposeranno? Probabilmente dipende tutto dai soldi che riusciranno a ricavare da questa operazione…”.
Antonella Elia brusco addio al GF Vip | Inguaribile nostalgia per L’Isola dei Famosi