Eleonora Pedron innamoratissima di Fabio Troiano: “Sogno il matrimonio”

Un anno fa rendevano pubblico il loro amore: tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano la storia va a gonfie vele, nozze in vista?

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron- Foto Ig- Meteoweek

Foto delle vacanze di coppia: Fabio Troiano e l’ex Miss Italia Eleonora Pedron appaiono sempre più affiatati e innamorati.

L’attore ama fotografare la sua donna in tutte le pose e in tutti gli outfit, sottolineandone l’incredibile bellezza che è riuscita a farla incoronare la più bella delle belle.

Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano

Una storia che è decollata dall’inizio tra l’attore e la Pedron, che hanno trascorso le vacanze insieme, prima a Capri, poi in Toscana e poi ancora in Grecia, non staccandosi praticamente mai e apparendo sempre più innamorati.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron e Fabio Troiano- Foto Ig- Meteoweek

A 38 anni compiuti da poco Eleonora è sempre più bella, nelle foto scattate dal suo compagno che non perde occasione per immortalare la sua avvenenza, tra immagini in bikini e in abito da sera.

La Pedron fu incoronata Miss Italia nel 2002 e da quel momento la sua carriera ha preso il volo. da reginetta di bellezza Eleonora è diventata poi attrice e modella.

Eleonora ha ritrovato l’amore dopo essersi ripresa dalla tremenda rottura con Max Biaggi: si sono lasciati dopo dodici anni insieme e la nascita di due figlie.

LEGGI ANCHE ——-> Eleonora Pedron chi è | carriera e vita privata della showgirl

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Atzei e Max Biaggi: perchè lui l’ha lasciata

Un futuro insieme: il sogno di Eleonora

Proprio un anno fa, sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, Fabio Troiano e la Pedron sono usciti allo scoperto raccontando un amore nato per caso durante un viaggio: “Ci siamo incontrati in treno, viaggiando da Roma a Milano. Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Così ci siamo ritrovati nella stessa carrozza, seduti vicini. Ma per tutto il viaggio non ci siamo parlati. Abbiamo cominciato a chiacchierare all’arrivo, e poi da lì è cominciato tutto. Ci siamo innamorati”, ha raccontato Eleonora.

Arriveranno per la Pedron le tanto sospirate nozze? “Il matrimonio è sempre stato tra i miei sogni. Da piccola, mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa”, racconta la donna.

Impostazioni privacy