Bianca Atzei e Max Biaggi: perchè lui l’ha lasciata

Belli, complici e innamorati: così apparivano Max Biaggi e Bianca Atzei prima dell’inaspettata rottura. Ma perché è finita tra di loro?

Bianca Atzei e Max Biaggi
Bianca Atzei e Max Biaggi- Foto Ig- Meteoweek

Tutti hanno visto l’enorme sofferenza di Bianca Atzei sull’isola dei Famosi 2018: qualche mese prima, dopocirca due anni di relazione, alla fine di ottobre 2017, Bianca era stata scaricata da Max senza un motivo.

All’epoca qualcuno aveva ipotizzato un ritorno di fiamma con la ex Eleonora Pedron, madre dei suoi figli, Inés Angelica e Leon Alexander, ma il motociclista aveva smentito categoricamente.

Bianca Atzei e Max Biaggi: fine inspiegabile per la cantante

Qualche tempo dopo la rottura, Max confessò di aver lasciato Bianca in seguito al terribile incidente che lo aveva ridotto in fin di vita. Queste le sue parole: “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

“Tutto è successo in modo veloce”, aveva spiegato Bianca Atzei al settimanale Chi, “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Bianca Atzei e Max Biaggi
Bianca Atzei e Max Biaggi- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Atzei fa esplodere Instagram in costume: miss bikini

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Atzei, lo strano caso del suo test sierologico: “Come è possibile?”

Max Biaggi: “Ecco perché ho lasciato Bianca”

Il campione di Moto Gp aveva poi precisato di aver scelto di dedicarsi completamente alla cura dei figli avuti dall’ex moglie Eleonora Pedron: questa volontà gli è sembrata incompatibile con il desiderio della Atzei di mettere su famiglia.

A lungo i fan della coppia hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due, ricordando la commovente dedica della cantante al motociclista sul palco di Sanremo e le sue lacrime sull’isola, ma ora quella storia d’amore è solo un vecchio ricordo ed entrambi sono felici accanto a nuovi compagni. Della serie “C’eravamo tanto amati, ma non era destino”.

Impostazioni privacy