Bianca Atzei fa esplodere Instagram in costume: miss bikini

Bianca Atzei omaggia i suoi follower con uno scatto sensuale e intanto promuove le bellezze italiane con un indovinello.

L’indovinello di Bianca Atzei

La pandemia del Coronavirus ha costretto molti Vip a rinunciare all’estero e a trascorrere le vacanze in Italia. Poco male, visto che come dice Bianca Atzei, in Italia abbiamo i più bei paesaggi del mondo.

La bella cantante milanese infatti, attivissima sui social, giorni fa ha pubblicato  una foto che la immortala in bikini apparendo più sensuale che mai. 

“In Italia abbiamo dei paesaggi davvero affascinanti come questo posto che ormai mi ha rapito il cuore.
Indovinate dove è stata scattata questa foto”

Scrive Bianca a corredo dello scatto, ricevendo in men che non si dica, una pioggia di cuoricini e commenti di ammirazione.

Le risposte dei fan

Molti utenti hanno provato ad indovinare il quesito posto dall’ex concorrente de L’Isola dei Famosi:

“Sei in Sardegna, ad Alghero, dovrebbe essere vicino Porto Conte” azzarda qualcuno, forse facendo riferimento alle origini sarde della cantante, oppure: “E si i paesaggi sono mozzafiato poi se ci si mette la tua bellezza in primo piano abbiamo fatto bingo” o ancora: “Nn si può indovinare xké si vede tanta roba ehm…,solo quanto sei splendida cara okki belli. Baci”

Ma ciò che hanno notato di più i follower di Bianca, è la sua serenità. Come sappiamo da tempo l’interprete di “Il solo al mondo” sta vivendo alla grande la sua storia d’amore con Stefano Corti, Iena di Italia 1.

https://www.instagram.com/p/CCqYO0aiHqa/?utm_source=ig_web_copy_link

Bianca Atzei e Stefano Corti

I due stanno insieme già da un anno e recentemente hanno festeggiato questo idilliaco traguardo. Come sanno i fan di Bianca, la fine della storia con il pilota Max Biagi è stata per lei molto dolorosa tanto che la 33enne aveva dichiarato di non credere più nell’amore.

Ma oggi l’Atzei si è decisamente ricreduta. Con Stefano Corti, la cantante è ritornata ad amare e recentemente la coppia è volata in Sardegna per trascorrere una romantica vacanza insieme. Ecco dove si trovava Bianca: i suoi follower hanno indovinato, dunque?

LEGGI ANCHE ———–>Bianca Atzei, lo strano caso del suo test sierologico: “Come è possibile?”

LEGGI ANCHE ———–>Bianca Atzei è incinta | La famiglia insieme alla iena Stefano Corti

Bianca Atzei e Stefano Corti stanno vivendo la loro fiaba d’amore con complicità, ironia e divertimento, caratteristiche che danno forza alla loro relazione che come dimostrano i numerosi post pubblicati da Bianca Atzei, rendono le sue giornate più felici che mai.

Non ci resta che attendere la lieta notizia della cicogna, perché chi lo sa? Magari la coppia prenderà presto in considerazione la scelta di diventare genitori. Stefano Corti però è già papà di un bambino avuto da una recente relazione.

Impostazioni privacy