Bianca Atzei, lo strano caso del suo test sierologico: “Come è possibile?”

Bianca Atzei ha scoperto di aver contratto il coronavirus, ma il fidanzato, la “iena”che le è stata accanto h24 in tutto il periodo di lockdown, no. Un’altra stranezza di questo virus che ha immobilizzato il Pianeta.

Il test sierologico di Bianca Atzei

La cantante di “La gelosia” è positiva al coronavirus. Poche ore fa infatti, Bianca Atzei ha ricevuto i risultati del testo sierologico, a cui si è sottoposta recentemente, assieme al fidanzato Stefano Corti, l’inviato delle Iene. Bianca ha così ha scoperto di aver sviluppato gli anticorpi del Covid-19, nonostante non abbia mai avuto sintomi sospetti. Stranamente, l’inviato delle Iene è risultato invece negativo.

E’ così che Stefano Corti ironicamente commenta sui social la faccenda:È incredibile, neanche farla contagiare è servito a liberarmi di lei”. 

Bianca e Stefano delle Iene

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno una relazione da un anno e hanno trascorso assieme gli oltre due mesi di isolamento, nell’appartamento di Milano condividendo attraverso i social, piccoli momenti della loro giornata come la preparazione di piatti, allenamenti e prove di canto.

La convivenza “forzata”, alla coppia pare che abbia davvero aumentato il loro affiatamento, cosa che hanno dimostrato assiduamente sui social network. Visto che ormai siamo tutti in fase di ripartenza anche Bianca e Stefano sono in procinto di riprendere i loro impegni di lavoro e pertanto la coppia, ha deciso di effettuare il test ematico per scoprire se hanno contratto o meno il coronavirus.

Il fidanzato è negativo, com’è possibile?

I dati emersi dall’indagine sierologica li hanno però lasciati senza parole. Dai risultati – riporta il Giornale – è emerso che la cantante ha sviluppato gli anticorpi mentre l’inviato de “Le Iene” no. Un caso che ha dell’incredibile vista l’alta contagiosità del virus, soprattutto perché loro vivono sotto lo stesso tetto. La coppia ha annunciato la notizia tramite le Stories di Instagram del profilo di Stefano Corti.

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Atzei è incinta | La famiglia insieme alla iena Stefano Corti

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Atzei beneficenza | All’asta i suoi vestiti per aiutare la ricerca

Bianca Atzei da parte sua non ha svelato come e quando possa esser stata contagiata dal Covid-19 e se la sua, possa essere una forma asintomatica. Probabilmente, in questo momento, Bianca Atzei dovrà sottoporsi al tampone per scoprire se il contagio non sia ancora in corso.

Bianca Atzei, che nei filmati social è apparsa visibilmente toccata dalla notizia, ha provato a smorzare la situazione, scherzando con il compagno: “Ecco, così non posso neanche dare la colpa a te!”

Impostazioni privacy