Bianca Atzei è incinta | La famiglia insieme alla iena Stefano Corti

Bianca Atzei è incinta? Questa è l’indiscrezione che è stata lanciata nel corso delle ultime ore. La cantante e la iena Stefano Corti stanno per diventare genitori?

Bianca Atzei è incinta – meteoweek

L’attenzione mediatica in questi giorni si concentra su Bianca Atzei che potrebbe trascorrere questo Natele insieme a Stefano Corti ma non semplicemente in coppia… ma in tre.

Secondo alcuni rumors del mondo del gossip la cantante infatti potrebbe essere in dolce attesa già da qualche mese e che nel 2020, anche nella prima parte di gennaio.

Bianca Atzei dopo Max Biagi l’amore con Stefano Corti

In questi anni abbiamo imparato a conoscere meglio Bianca Atzei non solo per i suoi successi musicali, ma anche per una lunga serie notizie di cronaca rosa che l’hanno vista protagonista insieme a Max Biaggi al quale è stata legata per bene due anni.

Bianca Atzei e Stefano Corti – meteoweek

La loro relazione si è conclusa in modo improvviso e parecchio burrascoso per Bianca Atzei, che ha attraversato una profonda crisi personale che ha superato grazie anche Jonathan conosciuto sull’Isola dei Famosi e con il quale ha intrapreso una breve relazione finita poco dopo.

La vita è tornata a sorridere a Bianca Atzei nel momento in cui ha incontrato nel suo percorso la iena Stefano Corti. La cantante e l’inviato delle Iene vivono un un’intensa relazione da circa un anno e che potrebbe donare a loro un Natale davvero, ma davvero speciale. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Bianca Guaccero critica Stefano De Martino | Troppo pur di piacere a Belen

Leggi anche -> Maria De Filippi mamma leone difende Amici 19 | Il messaggio a Stefano Massini

Bianca Atzei – meteoweek

Bianca Atzei è incinta?

Ebbene sì, questo è il rumors che vede come protagonista Bianca Atzei riguarda l’arrivo di un possibile annuncio… Bianca Atzei è davvero incinta?

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale di Diva e Donna che parla di una notizia segretissima ma il cui annuncio potrebbe essere fatto dalla coppia entro il mese di gennaio 2020.

Quanto detto confermerebbe anche i dubbi dei fan che hanno avuto il dubbio che Bianca Atzei potesse nascondere qualcosa. L’arrivo di un bambino, per la cantante, significherebbe poter realizzare un grandissimo sogno dopo le tante delusioni ricevute, mentre per Stefano Corti si tratterebbe della seconda paternità essendo padre di un bambino nato dal rapporto precedente.

Bianca Atzei fidanzato – meteoweek

Non molto tempo fa, Bianca Atzei parlando del suo futuro ha dichiarato: “Un giorno vorrei una mia famiglia, con dei bambini a cui raccontare le emozioni belle che ho vissuto, la gente ai concerti che canta le mie canzoni“.

Dunque, non ci resta che attendere il dolce annuncio?

Impostazioni privacy