Naomi Campbell denunciata dall’ex: causa milionaria contro la modella

Naomi Campbell si è messa nei guai con il suo ex fidanzato: il milionario russo Vladislav Doronin ha deciso di intentare una causa legale contro la supermodella.

Naomi Campbell
Naomi Campbell- Foto web- Meteoweek

Il russo ex fidanzato della Campbell è sicuro: Naomi non gli ha restituito una somma di denaro che lui le avrebbe prestato anni fa, né alcuni beni che sarebbero di proprietà di Doronin del valore di 3 milioni di dollari.

I due sono stati insieme per cinque anni, dal 2008 al 2013, prima di allontanarsi definitivamente, forse proprio a causa di questi problemi di denaro.

Naomi Campbella accusata di essersi tenuta i soldi dell’ex

A riferirlo è un tabloid americano che spiega come il milionario 57enne abbia deciso di fare causa a Naomi per diversi milioni di dollari. Quando la loro storia d’amore andava a gonfie vele, lui era molto generoso con la Campbell, riempiendola di regali, come un vestito di Zac Posen pagato 26mila dollari in un’asta di beneficenza o un pernottamento nella suite presidenziale al Ritz Carlton di Mosca. Che ora sia pronto a volere quanto ha speso indietro con gli interessi?

Naomi Campbell ed ex fidanzato Doronin
Naomi Campbell ed ex fidanzato Doronin- Foto web- Meteoweek

Un’altra relazione finita che si aggiunge alla lista degli amori non andati della supermodella, che è stata legata in passato a tante celebrità: Adam Clayton degli U2, Leonardo DiCaprio, Flavio Briatore, Robert De Niro, Hassan Jameel, Sean “Diddy” Combs e Usher, senza dimenticare i flirt con Liam Payne e il rapper Skepta.

LEGGI ANCHE ——-> Flavio Briatore ritorna sulla ex Naomi Campbell: “Nessuno come lei”

LEGGI ANCHE ——-> Flavio Briatore e Naomi Campbell, dopo anni la verità: perché è finita

Doronin contro Campbell, la modella in tribunale

Vladislav Doronin, l’uomo che ha fatto causa a Naomi, è il fondatore di Capital Group, presidente di Aman Resorts International, una rinomata catena di hotel di lusso, e presidente e amministratore delegato della società immobiliare OKO Group.

Possiede diverse proprietà immobiliari di lusso, dal suo appartamento di Mosca progettato dall’architetto italiano Massimo Iosa Ghini alla villa Capital Hill Residence, unica residenza privata progettata da Zaha Hadid. Ha quattro figli, avuti dalla ex moglie Ekaterina Doronina e dalla compagna Kristina Romanova.

Impostazioni privacy