Angela Chianello sbarca su Instagram, la signora di “non ce n’è Coviddi” conquista 100mila follower

Per mesi Angela Chianello ha fatto il giro del web per le sue dichiarazioni sul coronavirus – celebre la sua frase “non ce n’è coviddi” – e ora, la signora di Mondello, è sbarcata su Instagram trasformandosi in influencer.

Angela Chianello star di Instagram

È di poche ore fa la notizia che la signora Chianello, il cui volto è conosciuto tra gli appassionati di meme su Instagram, ha fatto il suo ingresso nel mondo dei social aprendo il suo profilo: “Angela Chianello real”. È bastato che la novità facesse il giro della rete per qualche ora per trasformare la signora di Mondello da “mamma a tempo pieno” – come si descrive sul suo profilo Instagram – in influencer.

Angela Chianello, infatti, ha collezionato in poco più di 24 più di 110mila follower che, solitamente, un esperto della rete o chi con i social ci lavora veramente, è in grado di raggiungere in molto più tempo e con molta più fatica. La signora, invece, è riuscita a diventare celebre con molto meno e le sue esternazioni sul “coviddi” pare siano riuscite a fare breccia nel cuore di molti.

Angela Chianello, chi è la signora di Mondello?

La signora Chianello, divenuta conosciuta tra gli appassionati dei social per la affermazione sull’inesistenza del Covid-19, aveva anche partecipato ad un appuntamento di Live Non è la d’Urso, raccontando di essere stata minacciata di morte dopo quelle dichiarazioni.

Anche in quell’occasione, Angela fu oggetto di ironia da parte della rete che ne aveva ripreso alcuni strafalcioni grammaticali.

Eppure, non appena la signora ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dei social, il popolo della rete che tanto l’ha biasimata, ha deciso di premiarla trasformandola in una delle nuove influencer.

https://www.instagram.com/p/CC8aki9Id0Q/

Leggi anche–>Covid-19, lo sfogo dell’infermiere: “Voi a ballare, io dentro la tuta”

Leggi anche–>Vergallo: “I casi attuali di Covid non sono meno gravi di quelli di marzo”

Angela Chianello, futuro da influencer?

Più di 100mila persone hanno deciso di seguire Angela Chianello sui social trasformandola in una sorta di celebrità della rete.

Su di lei erano già nate numerosissime pagine ironiche dedicate proprio alle sue esternazioni e apparizioni televisive, ma ora che la signora di Mondello ha un profilo ufficiale, i fan lo hanno inondato di like.

Per Angela, che si è descritta come “mamma a tempo pieno” che “ama la sua famiglia”, milioni di follower e una curiosità da parte dei più titubanti: come si può diventare famosi per questo?

Impostazioni privacy