Barbara D’Urso e Maria De Filippi | Guerra aperta per lui | Tutte le vogliono

Sono indubbiamente le regine indiscusse delle Reti Mediaset, non solo di Canale 5, le splendide Barbara D’Urso e Maria De Filippi, che stanno per tornare con i loro seguitissimi programmi. Chiacchieratissime e obiettivo primario dei paparazzi, sono sempre alla ricerca di ospiti di urlo per le loro trasmissioni. E ora pare che ce ne sia uno in particolare, molto affascinante, che le due si stanno contendendo con “le unghie e con i denti”. Un autentico sex symbol.

Photo by – Google

Barbara D’Urso e Maria De Filippi si contendono un ospite: un autentico sex symbol

Che Barbara D’Urso e Maria De Filippi siano le regine indiscusse delle Reti Mediaset è ormai cosa certa e consolidata, oltre al fatto che sono due personaggi molto amati, chiacchierati e  nel contempo molto contestati dal pubblico italiano. Se da un lato Carmelita ama essere protagonista sui Social, pressoché quotidianamente, con scatti, selfie in primis, e video, legati alla sua quotidianità, Queen Mary è ben più riservata e non ama molto apparire, se non per parlare del suo lavoro e della sua famiglia.  Tuttavia solitamente a parlare per lei è il marito Maurizio Costanzo.

Entrambe stanno per tornare in TV con le loro seguitissime trasmissioni. E agguerritissime, nonché più forti che mai, stanno pensando, insieme ai loro rispettivi team lavorativi, di deliziare i propri telespettatori con la presenza di ospiti di un certo spessore.

E pare che ora, stando all’ascolto di potenti rumors di fondo, che le due si stiano contendendo l’ospitata di uno in particolare. Un giovane uomo molto affascinante che -tuttavia- entrambe hanno già avuto il piacere di ospitare nelle loro trasmissioni. Un autentico sex symbol che fa sognare da un anno circa le donne italiane.  Ma chi è la palma della discordia  tra Carmelita e Mary?

Photo by – Google

Can Yaman: l’affascinante attore turco è la palma della discordia che divide Carmelita e Queen Mary: chi la spunterà?

Ma certo, è proprio lui! Il bellissimo attore turco Can Yaman, star di Bitter Sweet e DayDreamer Le Ali Del Sogno, che anche quest’estate ci ha tenuto compagnia nei caldi pomeriggi estivi su Canale 5. Seguitissimo sui Social, è stato anche molto chiacchierato per il fatto che si era vociferata di una sua possibile partecipazione al GF Vip, condotto dallo spumeggiante Alfonso Signorini , che aveva già “messo gli occhi su di lui” per tentare di “fare il botto” con la nuova edizione del Reality. E pare pure che Can avesse fatto un provino per parteciparvi, ma poi non se ne è fatto più niente! Alcuni mormorano che non si siano accordati per via della richiesta di un cache troppo oneroso da parte del’attore turco, ora sulla cresta dell’onda più che mai, mentre altri chiacchierano dal fatto che lui fosse spaventato all’idea di trascorrere un periodo rinchiuso in una casa ove sarebbe stato  spiato 24 ore su 24.

Tuttavia -in realtà- anche Mamma Rai pare averlo corteggiato, in particolare la redazione di Ballando Con le Stelle, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci, ma anche qui nulla di fatto!

E ora pare  che Can sia conteso da Barbara D’Urso e Maria De Filippi,  che lo vorrebbero con tutte se stesse in qualità di speciale ospite nelle loro trasmissioni. A rivelarlo è Biccy.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Can Yaman la sua donna ideale esiste | Sogno ad occhi aperti per l’attore

Leggi Anche -> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Già scritturato da entrambe, ma a battere Mary sul tempo è Carmelita

Can Yaman è corteggiato dalle due donne più potenti di Mediaset. Il successo di DayDreamer e dello scorso anno di Bitter Sweet gli ha regalato grande popolarità. Un vero e proprio fenomeno mediatico, che sta favorendo proposte al bel turco. Dopo aver risposto picche al GF Vip, potrebbe presto arrivare come ospite in due programmi su Canale 5″.

A darci qualche  notizia più dettagliata al riguardo è il settimanale Oggi, che rivela che in realtà Can potrebbe essere già stato scritturato come ospite per Live non è La D’Urso, così come  C’è Posta Per Te di Maria De Filippi. Tuttavia quest’ultimo è stato interrotto a causa del Coronavirus, poiché le distanze di sicurezza imposte, andavano a cozzare con lo spirito del programma.

Sta comunque di fatto che, con molta probabilità, qualora siano confermate entrambe le ospitate di Yaman, potrebbe incontrare prima Carmelita rispetto a Queen Mary, poiché è il suo programma  è quello a partire per primo a livello di palinsesto.

Impostazioni privacy