Belen attaccata duramente | Maurizio Costanzo: “Non è un’intellettuale…”

Un lettore del settimanale DiPiù scrive una lettera attaccando Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo corre in sua difesa. Ecco perché

Belen Rodriguez, il sogno degli italiani?

Sembra che Belen Rodriguez sia l’ossessione di parecchi italiani. La sua bellezza prorompente spiazza e le sue vicissitudini gossip – come la separazione bis dall’ ex marito Stefano De Martino – non fanno altro che posizionarla sempre sulle pagine dei giornali di cronaca rosa.

La showgirl argentina arrivata in Italia nella prima metà degli anni 2000, ha conquistato il pubblico italiano con il suo aspetto ma anche per il suo modo di fare, particolarmente sensuale.

La partecipazione all’Isola dei Famosi è stato il suo trampolino di lancio (ve la ricordate insieme a Rossano Rubicondi?) e la successiva relazione con Fabrizio Corona e l’ esperienza al Festival di Sanremo (è d’obbligo citare la famosa farfallina), ne hanno decretato il successo.

Un lettore di DiPiù attacca Belen

Belen è seguitissima sui social dove pubblica scatti che lasciano poco all’immaginazione e che mandano in orbita in fan. C’è qualcuno però che non apprezza, perché la pensa in maniera diversa.

L’esempio arriva da un lettore di DiPiù che attraverso la rubrica Domande e Risposte, gestita da Maurizio Costanzo, ha voluto dire la sua proprio su Belen Rodriguez e non in salsa lusinghiera, tutt’altro.

Questa persona ha usato parole davvero molto dure nei confronti di Belen Rodriguez, soprattutto per quanto riguarda le foto senza veli. Il modo di fare dell’ex moglie di Stefano De Martino è stato duramente criticato tanto che Maurizio Costanzo ha deciso di intervenire, rispondendo pubblicamente alla missiva e lasciando di stucco tutti i suoi lettori.

La risposta di Maurizio Costanzo

La risposta del conduttore è stata chiara, dichiarando che Belen non è arrivata in Italia per fare l’intellettuale! Tuttavia tutto il successo deriva dal suo lavoro a cui si è dedicata duramente per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Maurizio Costanzo poi ha voluto mettere in risalto non solo la bellezza di Belen ma anche il suo innato talento di intrattenitrice.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez illegale in intimo: su la maglietta, scatto da censura

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez, quella drammatica telefonata nel giorno del matrimonio

Belen Rodriguez – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Il giornalista romano inoltre ha preso la palla al balzo per difendere anche tutti quei personaggi noti che vengono attaccati in malo modo sui social, evidenziando che certa gente evidentemente non ha altro a cui pensare.

Impostazioni privacy