Home Gossip Belen Rodriguez esce allo scoperto: la prima foto di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez esce allo scoperto: la prima foto di Antonino Spinalbese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:49
CONDIVIDI

Il bacio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, pubblicato dal settimanale Chi, ha sancito l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale per la showgirl che, a distanza di settimane dallo scoop, pubblica la prima foto in compagnia del nuovo fidanzato.

Belen Rodriguez, nuovo amore con Antonino Spinalbese

Se tanti fan speravano ancora in un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l’indiscrezione riguardante un tentativo di riavvicinamento da parte di lui, pare che ormai dovranno rassegnarsi alla separazione. L’argentina, infatti, sembra aver deciso di voltare definitivamente pagina e dimenticare per sempre l’ex marito.

Per la prima volta dallo scoop che ritrae Belen che bacia Spinalbese, la Rodriguez ha pubblicato nelle sue Instagram story un video che mostra proprio l’hair stylist milanese a cena insieme a lei e ad altri amici. Nessun messaggio romantico, nessuna dedica, nessun atteggiamento intimo tra i due mostrato sui social, ma semplicemente un frame veloce che zoomma su Antonino e poi si interrompe.

Belen e Spinalbese per la prima volta sui social

Il video condiviso dalla Rodriguez su Instagram ha fatto immediatamente il giro della rete, tanti fan hanno strabuzzato gli occhi e nessuno si aspettava di poter vedere il suo nuovo compagno sui suoi profili personali.

Invece, Belen ha stupito tutti e, forse, lanciato un messaggio forte e chiaro: la sua vita sentimentale ha radicalmente voltato pagina e, nonostante la differenza di età con l’hair stylist, lei adesso è serena.

Da parte di Antonino, invece, nessun gesto social che conferma o smentisce il gossip sulla relazione con la showgirl argentina nata, secondo indiscrezioni lanciate dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini, in seguito ad una visita di Belen nel salone di bellezza di Spinalbese.

View this post on Instagram

SCOOP: #belenrodriguez pubblica una storia ig con il suo nuovo toyboy #antoninospinalbese, il quale ha 11 anni in meno di lei. Sarà una frecciatina per l’ex marito #stefanodemartino ,immortalato recentemente in barca con una bella mora? E voi cosa ne pensate?? . . . . Segui @vig_officialgossip per altre novità 👈🏻👈🏻👈🏻👈🏻 . #uominiedonne #mariadefilippi #tinacipollari #amici #temptationisland #giuliadelellis #venezia #andreadamante #andreacerioli #lorenzoriccardi #giuliasalemi #giuliaprovvedi #giannisperti #silviaprovvedi #ledonatella #luigimastroianni #nilufaraddati #beatricevalli #chiaraferragni #fedez #chiarabiasi #redcarpet #barbaradurso #filippobisciglia #gfvip #emmamarrone #alessandraamoroso

A post shared by VIG(Very Important Gossip) (@vig_officialgossip) on

Leggi anche–>Stefano e Belen, è finita per sempre: la decisione ultima del ballerino

Leggi anche–>Belen Rodriguez cambia look: ecco come si è mostrata

Belen e Stefano, ritorno di fiamma impossibile

Intanto, se l’argentina sembra abbia voltato pagina con l’hair stylist milanese, Stefano De Martino ha iniziato una nuova vita.

Il ballerino e conduttore partenopeo, infatti, ha abbandonato la casa che condivideva con Belen e iniziato una nuova vita da single in una nuova abitazione.

Nelle ultime ore, però, sono apparse delle nuove foto che lo mostrano in compagnia di una misteriosa ragazza: che anche lui abbia deciso di dimenticare per sempre la moglie?