Crisi Belen e Stefano, Maria sapeva: “Lui è stato da me durante il lockdown e…”

E’ già trascorso qualche mese dalla fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma non ci sono ancora chiari i veri motivi della rottura. In un’intervista al settimanale Gente, è stata la regina della tv Maria De Filippi a cercare di chiarire già tutti i dubbi, poco prima che Belen rendesse ufficiale la notizia.

Cosa avrà detto sulla ex coppia, che lei stessa ha visto formare?

Maria rivela: “Stefano sa farsi perdonare”

Nell’intervista, Maria De Filippi spera che i due possano tornare insieme. “Stefano lo conosco bene“, dice, “Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni“.

A quanto pare la capacità di convincimento del ballerino sarebbe così grande che potrebbe farsi perdonare anche gli errori più imperdonabili. “L’ha fatto anche con me“, confessa la De Filippi, “aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…“.

Poi la presentatrice ha svelato: “Con lui ho un attimo rapporto. So com’è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi“.

La visita di Stefano da Maria De Filippi durante il lockdown

Maria De Filippi rivela che Stefano le ha fatto visita durante il lockdown, prima della crisi con Belen.

Ti racconto della sua situazione attuale“, ha detto la conduttrice, “eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caso con Belen. Avevo ragione.

Leggi anche -> Stefano De Martino in dolce compagnia: ecco chi è la bellissima

Leggi anche -> Stefano De Martino vuole riconquistare Belen: cosa sta succedendo tra i due

Dalla parte di Belen

A proposito di Belen Rodriguez, con cui Maria ha lavorato in Tu sì que vales, la bionda presentatrice ha detto: “Belen invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. Lo vedete a Tu sì que vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne“.

Impostazioni privacy