Stefano De Martino in dolce compagnia: ecco chi è la bellissima

C’è chi ha ipotizzato che Stefano De Martino provasse per l’ennesima volta a riconquistare Belen Rodriguez, invece il ballerino è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna.

Stefano De Martino
Stefano De Martino- Foto Ig- Meteoweek

Stefano De Martino sembra aver definitivamente chiuso con il passato ed è pronto a lanciarsi in nuove avventure sentimentali: è quanto emerge dalle foto pubblicate dal settimanale Gente che lo ha beccato in barca in dolce compagnia.

Al largo della penisola sorrentina, Stefano si gode il sole e il mare insieme a Fortuna, un’avvenente ragazza campana dai lunghi capelli ricci e scuri e dal fisico scolpito.

Stefano De Martino e Fortuna: nuovo amore all’orizzonte

Stefano sembra aver voltato pagina rispetto alla sua storia tormentata con Belen e si mostra piuttosto complice con Fortuna: scherzi, risate, sorrisi e pose seducenti. I due si sdraiano al sole dopo il bagno in mare, e lei si mostra in tutta la sua bellezza, con un bikini nero che evidenzia il fisico perfetto, mentre Stefano indossa pantaloncini e camicia.

Anche Belen dal canto suo guarda avanti: dopo il flirt con il manager Gianmaria Antinolfi, pare che nella sua vita ora ci sia l’hair stylist Antonino Spinazzola.

I bene informati dicono che De Martino e Fortuna hanno partecipato a una festa per poi trascorrere la notte insieme in barca. Al mattino hanno fatto colazione insieme e si sono trattenuti ancora per pranzo, in un ristorante con vista mare.

Stefano De Martino e Fortuna
Stefano De Martino e Fortuna- Foto Gente

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi si confessa su Stefano De Martino: “Lui me ne ha combinate tante…”

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez, stoccata a De Martino | La sorella di Belen se ne frega

Stefano cambia casa: il trasloco e l’addio a Belen

Le foto hanno fatto il giro del web e conferma l’irreversibile allontanamento tra De Martino e la Rodriguez. Subito dopo questi giorni di relax per Stefano è giunto il momento di tornare a Milano per sistemare quanto lasciato in sospeso.

Il ballerino ha lasciato definitivamente l’appartamento che condivideva con Belen e ha trovato una nuova casa: chissà che la bella Fortuna non rappresenti davvero il futuro sentimentale del bel conduttore di Made in Sud e padre del piccolo Santiago.

Impostazioni privacy