Cecilia Rodriguez, stoccata a De Martino | La sorella di Belen se ne frega

Dopo essere stati sotto l’occhio vigile del gossip dell’estate per le loro tormentate vicende sentimentali Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis nei giorni scorsi si sono resi protagonisti di un episodio accaduto sul volo Napoli-Milano. Come riportato dal magazine Oggi i tre vip si sono ritrovati sullo stesso volo e per una ironica coincidenza Stefano si è ritrovato seduto accanto all’ex cognata.

Palesemente infastidita dalla situazione Cecilia Rodriguez ha richiesto a De Martino di non sedere accanto a lei, preferiva non averlo vicino. Il ballerino a quanto pare ha assecondato le richieste della sorella di Belen Rodriguez e grazie anche all’invito di Giulia de Lellis che è intervenuta per placare l’imbarazzo dei due, si è seduto accanto all’influencer.

Sintonia in volo

I testimoni in volo hanno potuto constatare che tra Giulia de Lellis e l’ex ballerino d’Amici si è instaurato un rapporto cortese. I due hanno chiacchierato e riso per tutto il viaggio sotto l’occhio attento di Cecilia che oltre a non volere rapporti con l’ex cognato non ha molta simpatia per Giulia de Lellis.

Secondo quanto riportato dal magazine Oggi la tensione sull’aereo è stata percepito anche dagli altri viaggiatori che non hanno potuto fare a meno di notare il disagio dei tre personaggi. Cecilia Rodriguez infatti non si è risparmiata nel dichiarare palesemente all’ex cognato quanto le dava fastidio la sua presenza. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/CDgTMFCqNFx/

Leggi anche —-> Che fine ha fatto Melita Toniolo? Eccola oggi più sexy che mai

Leggi anche —-> Melita Toniolo pubblica uno scatto di sua mamma da giovane: sono identiche

Giulia de Lellis e Stefano de Martino amicizia da single

Giulia de Lellis e Stefano de Martino si sono ritrovati piacevolmente sullo stesso volo, fra loro c’è una cortese amicizia. Il rapporto tra Cecilia Rodriguez e la De Lellis invece come è risaputo non può definirsi idilliaco ne tanto meno civile nonostante in passato abbiano provato a chiarirsi ma inutilmente. Di sicuro una cosa in comune i tre ce l’hanno: per il momento sono single tutti e tre, potrebbero almeno condividere le pene d’amore!

 

Impostazioni privacy