Melita Toniolo pubblica uno scatto di sua mamma da giovane: sono identiche

Melita Toniolo e gli auguri alla mamma: le due donne sono uguali e i follower commentano la bellezza di madre e figlia.

Melita TonioloL’abbiamo conosciuta come la “Diavolita” del Grande Fratello: all’interno della casa più spiata d’Italia Melita Toniolo aveva cominciato una relazione con Alessandro Tersigni, che all’epoca faceva il pompiere ed oggi è un noto attore.

Melita aveva colpito tutti per le sue curve mozzafiato abbinate ad una personalità molto dolce. Il suo amore per Alessandro causò la rottura in diretta televisiva della sua precedente relazione con l’ex tronista Luca Dorigo.

Melita Toniolo: da Diavolita a mamma

Oggi Melita è una mamma felice: nel mese di dicembre del 2017 è nato Daniel, frutto dell’amore tra la Toniolo e Andrea Viganò. L’ex Diavolita del Gf è molto presente con il suo piccolo e lo immortala in scatti Instagram che raccolgono sempre numerosi apprezzamenti.

Da sempre legata alla famiglia, Melita ha pubblicato negli ultimi giorni un’immagine della madre da giovane. In occasione della festa della mamma la Toniolo ha voluto così omaggiare la donna che l’ha messa al mondo. I follower non hanno potuto fare a meno di notare quanta somiglianza c’è tra Melita e sua madre.

https://www.instagram.com/p/CAADozuIN9h/

LEGGI ANCHE ——-> Adriana Volpe al naturale | Vita difficile in casa dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ——-> Fabio Testi panico improvviso | Dramma dopo il Grande Fratello Vip

Le apparizioni televisive di Melita

Modella da adolescente, ha partecipato a diversi programmi televisivi, prima e dopo l’esperienza al “Grande Fratello 7”. Dopo aver preso parte al programma di italia 1, “Lucignolo“, con il ruolo di inviata cucito su misura per lei, viene soprannominata “Melita Diavolita”.

Ma non è finita qui: sul piccolo schermo la Toniolo è apparsa in diverse occasioni e numerosi programmi, come Paperissima, Capodanno Cinque, Colorado, Quelli che il calcio e Ciao Darwin. A questo si aggiunge la partecipazione come attrice a diverse sitcom.

La sua bellezza tutta curve è sempre apprezzata dai numerosi fan che ammirano con piacere gli scatti che la donna condivide sul suo profilo Instagram e che la ritraggono in pose decisamente sexy.

Impostazioni privacy