Ex concorrenti di nuovo insieme | Reunion con sorpresa fuori GF Vip

Fabio Testi, a capo delle reunion del Grande Fratello Vip, decide di chiamare gli ex concorrenti e farli stare di nuovo insieme a casa sua ma, questa volta, con una grande novità.

Reunion degli ex concorrenti del GF Vip 4 -meteoweek

Gli ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip si trovano di nuovo insieme nella villa con piscina di Fabio Testi e questa volta, dopo il polverone di polemiche per la prima reunion, era presente anche Antonio Zequila. Gli ex gieffini hanno documentato tutto su Instagram.

Gli ex concorrenti di nuovo insieme

Fabio Testi è l’ideatore delle reunion del Grande Fratello Vip, nonché il padrone di casa e questa volta chiama gli ex concorrenti per stare di nuovo insieme ma porta anche una sorpresa.

La novità per questa terza reunion di ex gieffini è la presenza di Antonio Zequila che, negli scorsi incontri, per un motivo o per un altro, non era stato invitato.

Testi – meteoweek

L’assenza di Antonio Zequila a queste rimpatriate aveva sollevato un polverone di polemiche e lo stesso gentlemen della Casa aveva dichiarato a Meteoweek: “Io un personaggio scomodo? Io sono sincero a 360 gradi. In realtà i ‘Sei personaggi in cerca d’autore’ è l’opera scritta da Pirandello. Se consideriamo che alla reunion erano più di sei, quelli scomodi a questo punto erano loro”.

Superate le polemiche e anche le probabili offese, Antonio Zequila questa volta ha accettato l’invito segreto di Fabio Testi ed ha partecipato anche lui alla terza reunion.

La presenza di Antonio Zequila documentata su Instagram

Testi fa partecipare alla reunion anche Antonio Zequila, facendo una sorpresa ai suoi ex colleghi: Patrick Pugliese, Andrea Denver e Pasquale Laricchia.

I tre, appena appresa la notizia, con grande divertimento decidono di documentare tutto l’incontro attraverso dei video pubblicato nelle Stories di Instagram.

“Notizia dell’ultima ora anche se non sono solito fare delle stories Instagram troppo parlate . Volevo dirvi che sto per incontrare Fabio Testi che c’è una piccola reunion con i ragazzi del Grande Fratello Vip. Ricevo una chiamata da Pasquale Laricchia  e mi informa che il nostro amato leader Antonio Zequila è appena arrivato in aeroporto. Così io, che sono nelle prossimità, ho deciso di passare a renderlo” così spiega Andrea Denever ai suoi followers.

Antonio Zequila – meteoweek

“Ciao Antonio ci troviamo davanti all’aeroporto di Verona e ti veniamo a prendere tranquillo” dice invece Patrick Pugliese, spalleggiato da Andrea Denver che aggiunge: “Sono venuto a prenderti io, bella sorpresa vero?”.

Dopo aver accolto Antonio Zequila, tutti gli ex concorrenti vanno a casa di Fabio Testi e quando il Gentlemen arriva nella villa, per prima cosa abbraccia e bacia il padrone di casa e per dei convenevoli in sicurezza, lo informa prima: “Sono negativo al tampone del Coronavirus, possiamo salutarci”.

Sono divertiti gli ex gieffini e Patrick Pugliese riprende un uomo che cammina a bordo piscina con accanto Andrea Denver e urla: “Ragazzi, forse non ci crederete ma quello è Antonio veramente”.

L’atmosfera è di divertimento e i ragazzi del GF Vip chiedono a Fabio Testi: “Fabio perché ci hai fatto questa sorpresa?” e il padrone di casa risponde: “Perché Antonio non poteva mancare e anzi dobbiamo immediatamente brindare per la sua presenza qui”.

 Leggi anche –>Antonio Zequila in esclusiva | Reunion a casa di Fabio Testi : “Ha fatto tutto Fernanda Lessa”

 Leggi anche –>Fernanda Lessa butta fuori Clizia e Paolo | La rivelazione sulla reunion

L’invito mette a tacere ogni precedente polemica e per dimenticare tutti i dissapori, Antonio Zequila, gioioso e felice, si lancia in piscina con tutti i vestiti… ed anche con il telefonino dimenticato in tasca!

Impostazioni privacy