Giulio Raselli distacco inaspettato | Ex di Uomini e Donne punta alla carriera

Giulio Raselli sembra aver messo in secondo piano sua relazione con Giulia D’Urso per dedicarsi maggiormente alla sua carriera. Cosa sta succedendo nella vita dell’ex tronista?

Giulio Raselli distacco inaspettato
Giulio Raselli – meteoweek

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso ha dovuto affrontare tantissime difficoltà sin dalla loro conoscenza all’interno di Uomini e Donne. Entrambi infatti, sono stati accusati di essersi già conosciuti precedentemente, mettendo così a rischio la veridicità del trono.

Ora che la coppia sta insieme da mesi, moltissimi fan del programma sembrano ricredersi sulla sincerità di Giulio ma notano un particolare che, hanno deciso di far presente all’ex tronista. Giulio Raselli sta realmente avendo un distacco inaspettato dalla sua attuale ragazza?

Giulio Raselli lontano da Giulia D’Urso

La coppia nelle ultime settimane ha trascorso poco tempo insieme a causa di vari impegni che, li hanno tenuti lontani insospettendo così i fan più accaniti della coppia. Mentre Giulia D’Urso era dai suoi genitori in vacanza infatti, Giulio era preso dalla su carriera e dal suo lavoro trascorrendo così sempre meno tempo insieme alla ex corteggiatrice e raggiungendola solo per brevi periodi.

Giulio Raselli distacco inaspettato
Giulio Raselli – meteoweek

Nonostante nessuno dei due abbia confermato o parlato di crisi, le cose tra i due sembrano non essere più come prima. Alcuni fan della coppia infatti, hanno deciso di approfittare del box delle domande su Instagram, per cercare una risposta chiara a questo grandissimo dubbio.

Giulio Raselli durante la giornata di ieri ha così approfittato di un momento di tranquillità per rispondere alle domande degli utenti Instagram mettendo una volta per tutte in chiaro quello che sta succedendo. Quali sono state le sue risposte?

Ex tronista smentisce l’allontanamento

Giulio Raselli nega il distacco inaspettato che lo vedrebbe protagonista insieme a Giulia D’Urso e spiega, come stanno andando realmente le cose. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, non si pone nessuno problema e si mostra molto deluso da quello che traspare agli occhi dei fan.

Giulio Raselli distacco inaspettato
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida ritorna alle origini | Cambiamento drastico dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua non capisce gli uomini | Rebus impossibile fuori Uomini e Donne

L’ex tronista spiega così che: “Mi dispiace darvi questa impressione, ma la realtà dei fatti è totalmente un’altra, sono sempre più legato e posso dire che entrambi siamo sempre più legati nel nostro sentimento”.

 

Impostazioni privacy