Veronica Ursida ritorna alle origini | Cambiamento drastico dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida ritorna alle origini e riparte da se stessa. La dama vuole superare la fine della storia d’amore con Giovanni Longobardi e sembra avere in mente un drastico cambiamento di vita.

Veronica Ursida – MeteoWeek

E’ un periodo molto delicato per Veronica Ursida. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne sembra, ormai, essere definitivamente fuori dal dating show di Maria De Filippi. Infatti, Veronica ha deciso di uscire dalla trasmissione, prima della pausa estiva, insieme a Giovanni Longobardi, il cavaliere che stava frequentando.

Instagram – MeteoWeek

Non tutti credevano alla forza dei sentimenti di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, ma la pazienza della dama ha avuto i suoi frutti nel corso dell’estate. Infatti, Veronica e Giovanni hanno ufficializzato una tenera storia d’amore che ha fatto sognare i follower. Tuttavia, la felicità è durata solo poche settimane e la coppia ha annunciato la rottura attraverso delle storie su Instagram alcuni giorni fa.

Veronica Ursida torna alle origini

Veronica Ursida si è assunta tutte le colpe della fine della relazione con Giovanni Longobardi e non ha celato la sua speranza di ricucire in futuro. Al momento, tuttavia, non ci sono stati riavvicinamenti tra Giovanni e Veronica. Da quanto circolato sulle prime registrazioni di Uomini e Donne, la coppia non è stata neppure invitata in studio per raccontare i veri motivi della loro rottura.

Veronica – MeteoWeek

Tuttavia, Veronica Ursida non si perde d’animo e ritorna alle origini ricominciando da se stessa. La dama lo ha scritto in un post pubblicato su Instagram. “Ricomincio da me,” ha scritto l’ex dama bionda, lasciando presagire di avere molti progetti in mente. Sembra proprio che la dama si stia nuovamente concentrando su se stessa e sul suo lavoro.

Scelte drastiche fuori da Uomini e Donne

Questo potrebbe essere un nuovo segnale che, ormai, Giovanni e Veronica sono irrimediabilmente lontani? Veronica Ursida ha ammesso, solo pochi giorni fa di sentire ancora la mancanza di Giovanni Longobardi. Segno che l’ex dama non intende mollare, a costo di fare scelte drastiche.

Leggi anche -> Sophie Codegoni messa in discussione | Prime bugie per la tronista di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanni Longobardi pensieri pericolosi | Muro contro Veronica fuori da Uomini e Donne

Tuttavia, Veronica Ursida non metterà più da parte nessun aspetto della sua vita per amore, lo ha dichiarato più volte. Ora che ha ripreso anche il suo lavoro come wedding planner, Veronica Ursida ha davvero molti programmi, fuori da Uomini e Donne. Cosa accadrà in futuro?

Impostazioni privacy