Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco derubati nella notte

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini sono balzati agli onori delle cronache per il furto subito nel corso della loro trasferta a Venezia.

Beatrice Valli e Marco Fantini derubati 

Una notizia che ha velocemente fatto il giro di tutti i quotidiani e che ha visto protagonisti i due ex partecipanti di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia è stata vittima di un increscioso avvenimento a Venezia dove ha presenziato alla Mostra internazionale del cinema. Nelle ultime ore Beatrice ha condiviso sul suo profilo Instagram delle stories dove ha denunciato di essere stata derubata. Ad attirare l’attenzione dei ladri sono stati principalmente i vestiti della coppia utilizzati per la prestigiosa kermesse.

Stando a quanto riferito da Beatrice Valle, si sono accorti del furto solo nella mattinata. L’ex volto del Trono Classico ha riferito che i ladri avevano portato via tutti i vestiti dall’ufficio.

Leggi Anche -> Tina Cipollari insulti nascosti | Anticipazioni Uomini e Donne 21 Maggio 2020

Leggi Anche -> Armando Incarnato scelta coraggiosa | Presenta il vero amore a Uomini e Donne

Beatrice sommersa dalle critiche

In una situazione diventata delicata per la coppia ci ha pensato Beatrice Valli ad alimentare discussioni e flame sulla questione. Sono venuti a rubare tutto ciò che avevamo sono le parole scritte dalla Valli, che ha successivamente aggiunto che ad essere stati trafugati sono stati anche gli outfit di Marco. Una brutta esperienza quella  vissuta dalla coppia che ha trovato anche la solidarietà di moltissimi utenti del web.  Beatrice Valli, ha contestualmente dichiarato che i ladri hanno distrutto tutto.

Nelle ultime ore l’ex di Uomini e Donne è stata aspramente criticata dal web per una storia condivisa su Instagram. L’influencer è stata taggata in un meme in cui viene paragonata all’ex parlamentare Nunzia De Girolamo. Entrambe indossavano lo stesso abito ed ecco le similitiudini. La storia, quindi, secondo il pubblico avrebbe sminuito il parlamentare e osannato l’outfit.

 

Impostazioni privacy