Beautiful, anticipazioni delle puntate 8-11 settembre 2020: Hope sposerà Thomas?

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, la figlia di Brooke sposa il fratello di Steffy. Questa scelta non la convince, ma decide comunque di farlo per il bene del piccolo Douglas e per trovare un modo di allontanarsi da Liam. I preparativi per le nozze vengono dunque molto velocizzati da Thomas.

Intanto, continua la relazione amorosa tra Wyatt e Flo, e questo fa molto soffrire Sally Spectra che non ha ancora dimenticato l’ex fidanzato.

Ma vediamo cosa succederà nelle puntate di questa settimana.

Lunedi 7 settembre

Wyatt è davvero felice per la sua relazione con Flo ma, mentre i due si stanno appassionatamente baciando durante una cena a sorpresa alla Forrester Creations, arriva Sally. E’ così che la donna ripensa a tutti momenti trascorsi insieme a lui.

Martedì 8 settembre

Ridge e Steffy cercano di tranquillizzare Brooke e Liam sulla decisione presa da Hope di sposare Thomas frettolosamente. Intanto, Hope non riesce ad avvicinarsi a Thomas e non sa cosa fare con il matrimonio.

Mercoledì 9 settembre

Thomas decide di affrettare ancora di più le tempistiche delle nozze, annunciando ad amici e parenti di volersi sposare il giorno successivo. Hope, anche se resta titubante, acconsente pensando al bene del piccolo Douglas.

Giovedì 10 settembre

Durante i preparativi per il matrimonio di Hope e Thomas, Liam non riesce ancora ad accettare quello che accadrà e si sente responsabile di questa decisione. Intanto, Brooke tenta di parlare ancora una volta con la figlia.

Venerdì 11 settembre

Hope continua ad essere in crisi, perché non sa di voler sposare Thomas. Decide però di farlo per il bene del piccolo Douglas. Intanto, Brooke è molto preoccupata per sua figlia.

Leggi anche -> Beautiful, ricordate Taylor? Oggi stravolta dalla chirurgia: eccola a 57 anni [FOTO]

Leggi anche -> Beautiful, ricordate Rick Forrester? Oggi è irriconoscibile [FOTO]

Beautiful: le altre anticipazioni

Nonostante tutti i dubbi e le incertezze, Thomas e Hope si sposano. Il matrimonio non dura però molto: Liam scopre la verità sulla piccola Beth e riferisce tutto a Hope, che divorzia subito da suo marito, mantenendo la custodia legale di Douglas.

La rivelazione su cosa è accaduto a Beth avverrà però nelle puntate italiane di Beautiful trasmesse tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre.

Impostazioni privacy