Beautiful, ricordate Rick Forrester? Oggi è irriconoscibile [FOTO]

Ha interpretato il ruolo di Rick Forrester in Beautiful, per poi scomparire in sordina. Ma com’è diventato oggi? Dimenticate l’aspetto abbottonato e composto con cui lo avete conosciuto…

Pur essendo un attore famosissimo di soap , Jacob Young è conosciuto soprattutto per il ruolo di Rick Forrester nella soap statunitense che da oltre 30 anni, qui in Italia, accompagna i nostri primi pomeriggi. Ovviamente stiano parlando di Beautiful. Jacob interpretò per la prima volta il ruolo del figlio di Brooke Logan ed Eric Forrester nel 1997 per poi abbandonare il set nel 1999. Ritornerà a interpretare il ruolo nel 2011. Del suo personaggio ricordiamo sopratutto le vicende sentimentali: la tormentata storie con Amber, il matrimonio con Caroline Spencer ed infine la storia d’amore con la modella , ex transessuale, Maya Avant che sposerà e dalla quale avrà una bambina attraverso la maternità surrogata.

Rick Forrester-Meteoweek.com
Photo by Pascal Le Segreta /Getty Images

Precisamente, la situazione attuale di Rick e Maya Forrester negli episodi USA è che i due si trovano all’estero insieme alla piccola Lizzy, impegnati negli affari della divisione International della Forrester Creations. In realtà Jacob è uscito di scena in sordina, smettendo di comparire senza neanche una vera e propria scena di chiusura.

A tale proposito l’attore si era lamentato contro la produzione di Beautiful, nell’ ultima intervista concessa ad Ashley Dionne di Tv Source Magazine:

“Mi hanno detto che erano arrivati ad un punto in cui non sapevano più cosa poter raccontare a riguardo. Ci sarebbero potuti essere diversi punti di vista e problemi da esplorare e affrontare, ho anche buttato giù una mia idea e l’ho presentata. Mi hanno detto che non avrebbe funzionato, ma poi l’hanno usata per nuovi arrivati…”

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, tutti gli attori morti della famosissima soap americana

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, com’è diventato Eric Forrester? Eccolo oggi a 75 anni [FOTO]

Jacob Young oggi

Oggi ha 40 anni e continua a fare l’attore, ma Jacob è anche un bravo musicista e ama esibirsi nei locali suonando la chitarra.

Jacob Young-Meteoweek.com
Foto Instagram

E’ molto attivo sui social dove condivide molti momenti trascorsi con la sua giovane famiglia e tutti i suoi incredibili cambi look.
Jacob è sposato con la modella Christen Steward, dalla loro unione sono nati: Luke il primogenito, e due femminucce, Molly e Grace.

Jacob e moglie-Meteoweek.com
Foto Instagram

L’attore ha dichiarato di essere stato conquistato dal carisma, ovviamente la bellezza ma sopratutto i modi gentili di Christen, con cui ha una relazione da più di dieci anni.

Impostazioni privacy