Beautiful, tutti gli attori morti della famosissima soap americana

Beautiful, un appuntamento fisso per tutti gli italiani: in 30 anni di soap americana sono tanti i volti scomparsi, ricordiamoli tutti.

Beautiful

La soap opera più longeva in onda sugli schermi italiani? Beautiful, seguita da giovani e adulti, da intere generazioni di famiglie da circa 30 anni.

In un periodo così lungo di tempo, la fiction americana si è trovata a cambiare spesso personaggi. La prima apparizione sullo schermo, infatti, risale al 1990, prima su Rai Due e poi stabilmente su Canale 5.

Sally Spectra: l’indimenticabile protagonista di Beautiful

Tanti gli attori e le attrici che hanno interpretato i numerosi personaggi protagonisti delle vicende della famiglia Forrester. Alcuni sono andati via dalla fiction per scelta degli sceneggiatori, altri sono purtroppo deceduti.

Uno dei personaggi più amati della soap è stata senza dubbio Sally Spectra. L’attrice alla quale si era affezionato il pubblico italiano è stata sostituita da Dalene Conley, che ha perso la vita circa un anno dopo per un tumore allo stomaco all’età di 73 anni.

Nonostante la morte di ben due attrici, gli sceneggiatori non hanno cancellato il ruolo di Sally dalla soap e l’hanno spedita su un’isola a godersi la sua meritata pensione: così racconta la nipote in diverse puntate.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, com’è diventato Eric Forrester? Eccolo oggi a 75 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Kelly Lang, la Brooke di Beautiful nonna bis, ma con baby fidanzato

Addio a Fred Willard che aveva interpretato John Forrester

Anche Joseph Mascolo, alias Massimo Marone, il padre biologico di Ridge Forrester ha abbandonato la soap dopo aver cambiato la storia con la sua presenza. Una carriera divisa tra cinema e televisione prima della morte avvenuta a causa dell’Alzheimer a 87 anni. Ecco perché non ha fatto più ritorno nella famiglia allargata Forrester.

Delle ultime ore è invece la notizia della scomparsa di Fred Willard, attore e umorista americano che aveva recitato sia in “Beautiful” che in “Modern Family”, dove era Frank, padre del protagonista Phil Dunphy.

https://www.instagram.com/p/CAQv9Ydlvtf/?utm_source=ig_web_copy_link

In “Beautiful, invece, Fred ha interpretato il fratello di Eric Foster e padre di Ivy per un anno, dal 2014 al 2015, e subito dopo ha lasciato la soap.

Impostazioni privacy