Beautiful, com’è diventato Eric Forrester? Eccolo oggi a 75 anni [FOTO]

Il tempo passa per tutti, anche per le star delle serie tv che da anni ci accompagnano. Ecco come è oggi Eric Forrester, uno dei protagonisti di Beautiful.

Eric Forrester/John McCook (Foto di John McCook/Instagram)

Beautiful è tra le serie più longeve della tv: in onda dal 1987, ha visto avvicendarsi tanti personaggi ma alcuni sono fissi dalla prima puntata: come Eric Forrester. Eric è il patriarca della famiglia Forrester, nonché capo dell’azienda di famiglia, la Forrester Creations, di cui è anche il principale stilista. È anche il padre di Ridge Forrester e dei suoi quattro fratelli, Thorne, Kristen, Angela e Felicia, avuti dal matrimonio con l’arcigna e possessiva Stephanie, o almeno così ci fanno credere per lunghi anni della serie!

Leggi anche —-> Kelly Lang, la Brooke di Beautiful nonna bis, ma con baby fidanzato

John McCook, Eric Forrester sin dal primo episodio, nel 1987

A interpretare Eric Forrester è, sin dal primo episodio, John McCook, attore americano con una lunga carriera nella tv a stelle e strisce: è stato a lungo nel cast di Febbre d’Amore, ma ha partecipato a moltissime altre serie, come La Signora in Giallo, Tre cuori in affitto, Il mio amico Arnold e Dynasty, finché non è arrivata la grande occasione di Beautiful, praticamente un impiego a tempo indeterminato! Oltretutto, benissimo remunerato. McCook è nel cast dal primo episodio: eccolo adesso, 33 anni dopo, a 75 anni!

Eric Forrester: eccolo oggi, a 75 anni!

Eric Forrester/John McCook (Foto di John McCook/Instagram)

Facendo i conti, vi sembrerà che qualcosa non quadri: se già nel 1987 era il capostipite della famiglia con un figlio sulla trentina, il fascinoso “mascellone” Ridge, doveva avere più di cinquant’anni all’epoca e quindi una decina d’anni in più di quanto vi abbiamo detto, adesso…

Leggi anche —-> Beautiful, che fine ha fatto Clarke Garrison? L’attore è finito in Tribunale

Il “padre” di Ridge aveva solo solo nove anni più del figlio…

Il fatto è che, quando fu scelto per la parte, McCook aveva soltanto 43 anni: allora poteva considerarsi un uomo appena entrato nella mezza età, oggi diremmo che è “un giovane uomo”, visto che tutti i tempi si sono dilatati e i 40 sono i nuovi 25! La cosa divertente è che il suo primogenito televisivo, Ronn Moss, aveva solo nove anni meno di lui, 34!

Eric Forrester/John McCook, Ronn Moss (Foto di John McCook/Instagram)

Perché fosse credibile nel ruolo di padre di un trentenne, John McCook venne invecchiato ad arte per renderlo un uomo ben oltre la mezza età. Vedendo però i due attori in questa foto fuori scena, che McCook ha postato sul suo profilo Instagram, si vede che i due hanno pochissimi anni di differenza.

Impostazioni privacy