Elisabetta Canalis forme sinuose in bikini: la foto bomba

Elisabetta Canalis in pose sexy sulle spiagge di Los Angeles. Nell’ultimo mese, l’ex velina ha pubblicato sui suoi profili social una serie di fotografie che la ritraggono in bikini in riva al mare.

Un corpo perfetto grazie allo sport

Il corpo sinuoso di Elisabetta Canalis è la dimostrazione che l’amore per lo sport può portare a grandi risultati. Con una vista mozzafiato nella grande città americana in cui abita, la showgirl ha promosso un nuovo tipo di allenamento da lei sperimentato. Si tratta di STRONG by Zumba: un programma di allenamento cardio a corpo libero non ballato in cui ogni movimento è sincronizzato al ritmo di musica.

Nella grande industria del fitness, STRONG by Zumba usa brani ispirati a una serie di processi di ingegneria inversa. La sessione di allenamento dura un’ora e si svolge attraverso un’esperienza di gruppo.

Elisabetta Canalis ha voluto quindi provare questa nuova modalità fitness nella sua palestra di Los Angeles, SkyView, con il master trainer Alex McLean, e ha mostrato ai suoi fans i movimenti in sintonia con la musica.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis attacco domestico | Il morso viene dato proprio lì | Video

Leggi anche -> Bikini scolpito per Elisabetta Canalis: i fan gradiscono la “gnocca sarda”

Quarantadue anni e un fisico da urlo

A vedere le foto da lei pubblicate non si direbbe, ma la Canalis ha raggiunto i quarantadue anni. Il suo corpo tonico è infatti ormai invidiabile da tutti.

Numerosi sono sempre i commenti dei fans, che si complimentano con l’ex velina per il suo fisico perfetto. Elisabetta è tornata da poco negli Stati Uniti, in cui risiede, dopo aver trascorso le sue vacanze in Sardegna con il marito Brian Perri, la figlia Skyler Eva e i suoi parenti d’origine. Sulla terra sarda, la showgirl ha anche adottato un nuovo cane, che si è aggiunto alla famiglia. “Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan“, ha scritto sui social, “Nello è stato abbandonato (e investito) ai tempi della quarantena per il Covid, qui in Sardegna. Adottare è bellissimo!

Impostazioni privacy