Bikini scolpito per Elisabetta Canalis: i fan gradiscono la “gnocca sarda”

Elisabetta Canalis si tiene in forma quotidianamente: la donna mostra le foto delle sue vacanze sui social ricevendo una valanga di complimenti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis- Foto Ig- Meteoweek

Elisabetta Canalis è senza dubbio una delle showgirl più amate di sempre: la bellissima ex velina si è trasferita per amore in California e tiene costantemente aggiornati i suoi fan riguardo alle sue numerose avventure quotidiane.

Dopo aver trascorso qualche giorno al mare nella sua terra natia, la Sardegna, insieme al marito Brian Perry e alla figlia Skyler, la bella Elisabetta è ritornata in America e si gode il resto delle vacanze estive completamente immersa nella natura.

Panorama californiano e bellezza italiana: il mix perfetto della Canalis

Per l’occasione la Canalis ha riempito il suo profilo Instagram di scatti che la ritraggono in splendida forma. Il suo fisico appare statuario, scolpito e longilineo, proprio come quello che mostrava quando sgambettava sul bancone di Striscia la Notizia insieme alla collega Maddalena Corvaglia.

Tra le due c’è sempre stato un legame molto profondo, conservato negli anni: entrambe si sono trovate a trasferirsi oltreoceano. Ma la loro frequentazione quotidiana si è interrotta bruscamente e i motivi di questa rottura non sono stati resi noti.

Uno stile di vita sano e una continua attività fisica: questi i segreti dell’eterna giovinezza di Elisabetta. La showgirl sarda segue una dieta piuttosto equilibrata e si allena tutti i giorni.

LEGGI ANCHE ——-> Canalis fuori controllo : “Non succede solo in Italia”

LEGGI ANCHE ——-> Elisabetta Canalis racconta il grande giorno | La foto della piccola Skyler

Sport e alimentazione sana: la vita in forma di Elisabetta Canalis

L’ex velina è davvero un tipo sportivo e spazia dalla bici alla boxe. Per questo motivo la Canalis continua ad essere scelta come testimonial per diversi brand di intimo e di costumi che esaltano le curve memorabili di Elisabetta.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis- Foto Ig- Meteoweek

I commenti non tardano ad arrivare e così le foto della splendida sarda vengono letteralmente invase da un crescendo di complimenti, alcuni anche molto coloriti. Il più divertente? C’è chi definisce la Canalis come una “gnocca sarda”. Come dare torto a questo simpatico utente che apprezza la bellezza di Elisabetta?

Impostazioni privacy