Giulio Raselli a rischio fuori da Uomini e Donne: “Non ho mai avuto paura…”

Giulio Raselli ha deciso di rischiare e durante la giornata di ieri lancia un forte messaggio sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli a rischio
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne sta affrontando un periodo molto particolare della sua vita e durante la giornata di ieri ha deciso di mostrare un nuovo lato di lui che, i tantissimi fan non conoscono. La sua storia d’amore con Giulia D’Urso infatti sembra avere degli alti e bassi visto che, fino a pochi giorni fa la coppia continuava le proprie vacanze divisi.

La ex corteggiatrice ha passato così diverse settimane insieme ai suoi genitori mentre, Giulia Raselli ha continuato a lavorare per portare a termine la sua collezione di bracciarli in uscita tra pochi giorni. Proprio per le tantissime accuse e domande che gli stanno arrivando, Giulio ha deciso di mostrare un lato di lui inaspettato.

Giulio Raselli corre il pericolo

L’ex tronista si mostra stanco di dover spiegare ogni volta quanto sia innamorato e legato sentimentalmente alla sua fidanzata nonostante, la lontananza delle ultime settimane. Un gesto inaspettato è stato quello di Giulio che, nella giornata di ieri ha deciso di svelare un suo lato del carattere che nessuno si aspettava.

Giulio Raselli a rischio
Giulio Raselli – meteoweek

Giuli Raselli si mettere così a rischio fuori da Uomini e Donne e spiega ai suoi fan quello che realmente pensa ma soprattutto quello che realmente è la sua persona nonostante i social. L’ex tronista fuori dal programma infatti, ha fatto ricredere tantissime persone che, seguendolo sul trono non avevano realmente capito il suo carattere.

Ex tronista non ha paura

Raselli non ha paura di mostrarsi per quello che realmente è così, durante la giornata di ieri ha deciso di spiegare a tutti i fan il suo modo di fare e le sue debolezze. Giulio afferma così che: “Non ho mai avuto paura a mostrarmi per ciò che sono, non ho mai avuto paura dei giudizi delle persone né soprattutto delle cattiverie, non abbiate mai paura di mostrarvi per ciò che siete, non abbiate mai paura di fare un passo in più per paura di sbagliare e rischiate. Ecco io ora sto rischiando perché́ mettere queste foto da figo non fa per me, ho un po’ d’ansia aiutatemi”.

Giulio Raselli a rischio
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli troppo “mammone” | Cavaliere manipolato a Uomini e Donne?

Giulio Raselli ha così condiviso con tutti i suoi fan le sue debolezze e il suo modo di essere con i suoi difetti e i suoi pregi.

Impostazioni privacy