Ida Platano intromissione indesiderata | Ex di Uomini e Donne contro Tina Cipollari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:19

Ida Platano cerca in tutti i modi di sostenere la sua migliore amica Gemma che, durante la prima puntata di Uomini e Donne di ieri si è mostrata completamente diversa. Cosa sta succedendo?

Ida Platano sostegno non richiesto
Ida Platano – meteoweek

Gemma Galgani durante la prima puntata di Uomini e Donne di ieri è entrata nello studio di Maria De Filippi completamente cambiata. La sua assenza dai social infatti, è stata dettata dalla voglia di stravolgere il suo viso per ridare un po’ di “freschezza” ed eliminare così le rughe che, non andavano di pari passo agli anni che, la dama si sente nell’animo.

A criticare e attaccare la dama del parterre femminile è stata ovviamente Tina Cipollari e tantissimi telespettatori che, sono convinti che Gemma sia ricorsa alla chirurgia estetica solamente per riuscire a conquistare gli uomini più giovani di lei. A difendere la dama però, è arrivata Ida Platano con un sostegno non richiesto ma molto gradito. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano corre in aiuto a Gemma

La ex dama di Uomini e Donne nonostante abbia deciso di non tornare all’interno del programma, durante la giornata di ieri ha comunque trovato il modo di guardare la puntata mostrandosi dalla parte di Gemma.

Il ritorno del talk show firmato Maria De Filippi sembra stato un vero e proprio successo anche grazie alla curiosità dei telespettatori di vedere il grandissimo cambiamento che la stessa Gemma Galgani ha deciso di svolgere sul suo viso.

Ida Platano sostegno non richiesto
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne è così ricorda al lifting per dire addio alle rughe spiegando di non sentirsi al suo aggio con i suoi segni di espressione che, non rappresentano la giovane età che porta nell’anima. Tina Cipollari però, si è mostrata contraria alla scelta di Gemma criticandola e accusandola di essersi operata solamente per trovare un uomo molto più giovane di lei.

In suo soccorso durante la giornata di ieri però, è stata la stessa Ida Platano che, ha dato il suo sostegno non richiesto alla sua migliore amica.

Ex dama trova Gemma bellissima

Nelle storie Instagram Ida Platano ha voluto immortalare il nuovo viso di Gemma aggiungendo al tutto la canzone di Emma Marrone “Bella”. Così la ex dama di Uomini e Donne ha voluto donare il suo sostegno nei confronti della sua migliore amica.

Ida Platano sostegno non richiesto
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli troppo “mammone” | Cavaliere manipolato a Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Le due dame si sono conosciute all’interno del talk show diversi anni fa e da quel momento non si sono più separate, sostenendosi l’una con l’altra in ogni decisione e in ogni scelta, anche la più difficile.