Maria De Filippi delude qualcuno | Anticipazioni spinose a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi delude qualcuno. Solo due, dei tre candidati tronisti di quest’anno, riusciranno a iniziare effettivamente il loro percorso. Chi saranno?

Maria De Filippi – MeteoWeek

Uomini e Donne è iniziato sono ieri, ma già sono accadute molte cose inaspettate. Innanzitutto, nella puntata di ieri, è stata presentata una nuova Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, si è mostrata per la prima volta in video, dopo il lifting e ha raccontato la fine della frequentazione con Nicola Vivarelli.

Davide Blanda – MeteoWeek

Il giovane corteggiatore si è sentito rifiutato quando Gemma è sparita per via dell’intervento e si è lamentato molto. Nella puntata che andrà in onda oggi, accadranno cose altrettanto interessanti. Innanzitutto, visto che trono over e trono classico sono stati uniti in un’unica puntata, oggi verranno presentati i nuovi tronisti del trono classico.

Maria De Filippi delude un tronista

Le anticipazioni circolate sono piuttosto spinose perchè oggi sicuramente Maria De Filippi delude qualcuno. Infatti, tra Davide Blanda, Davide Donadei e Gianluca De Matteis, già presentati su Witty Tv durante l’estate, solo in due siederanno effettivamente sul trono. Oggi, dunque, si conosceranno i risultati del sondaggio aperto durante l’estate, per cui sarà stato proprio il pubblico a decidere chi diventerà effettivamente tronista di Uomini e Donne. Da quanto si è saputo dalle anticipazioni delle registrazioni, i prescelti saranno Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Tuttavia, non tutto è perduto per Davide Blanda.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

Il candidato uscito sconfitto, infatti, sarà invitato a rimanere in studio da una dama a sorpresa: Roberta Di Padua, la quale si dimostrerà interessata a conoscerlo. Roberta spiegherà di essere disposta anche a frequentare cavalieri più giovani di lei e di non avere alcun pregiudizio sull’età in fatto di amore.

Chi saranno i tronisti ufficiali di Uomini e Donne?

Oltre ai tronisti uomini, ci saranno anche due troniste donne: Jessica e Sophie Codegoni. Dalle anticipazioni circolate sul web, di Jessica si sa soltanto che ha ventinove anni ed è mamma di un bambino piccolo. Ha da poco recuperato un rapporto difficile col padre e lavora alle poste, anche se ama fare la tatuatrice.

Leggi anche -> Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli troppo “mammone” | Cavaliere manipolato a Uomini e Donne?

Invece, Sophie Codegoni ha solo diciotto anni e sarà la tronista più giovane della storia. Lavora come modella per Chiara Ferragni, ma sogna di avere un futuro nello studio dentistico di famiglia. E’ diffidente in amore perchè è stata tradita. Nonostante la giovane età si è detto molto su di lei e alcuni hanno insinuato che sia già ricorsa alla chirurgia estetica. Cosa ne penseranno Gemma Galgani e Tina Cipollari?

 

Impostazioni privacy