Miriana Trevisan ricorda l’incidente di Lady D: “Ero lì vicino, fu una doccia gelata”

Rivelazione inaspettata da parte di Miriana Trevisan che, in una recente intervista rilasciata a RTL 102.5, ha raccontato di essersi trovata a Parigi proprio quando Lady Diana è morta nel tragico incidente sotto il Tunnel de l’Alma.

Miriana Trevisan parla della morte di Lady Diana

Era la sera del 31 agosto 1997 quando Lady Diana, accompagnata dall’autista Henri Paul e insieme al fidanzato Dody Al Fayed, perdeva la vita nel tragico incidente avvenuto nel tunnel parigino. Le vicende, sebbene accertate e archiviate dagli investigatori, continuano ad essere avvolte dal mistero e sulla scomparsa della Principessa si tenta di fare ancora luce.

In tanti ricordano quella giornata e la notizia diramata dai media e proprio Miriana Trevisan ha rivelato in una recente intervista radiofonica di essersi trovata ad un passo dal luogo dell’incidente. L’attrice, ex volto di Non è la Rai, ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi di quella serata definendo il tutto una “doccia fredda”.

Miriana Trevisan ad un passo da Lady Diana

“Mi ricordo il caos che c’era li: ambulanze, polizia… – ha raccontato la Trevisan al conduttore e giornalista Francesco Fredella – .Tutte le luci di Parigi accese. Ci fermammo. Una doccia gelata. Ricordo ancora tutto…”.

Le immagini che hanno caratterizzato quella notte a Parigi, dove Miriana soggiornava in compagnia di un uomo di cui non ha rivelato il nome, sono nitide tra i ricordi dell’attrice ex volto di Non è la Rai.

“Le luci. Ci fermammo. Le sirene. La pelle d’oca”, ha aggiunto lei ancora impressionata dal clima che si iniziò a respirare a Parigi in seguito alla morte della Principessa Diana.

Miriana Trevisan presente all’incidente di Lady Diana

Leggi anche–>Lady Diana e il divorzio con Carlo: “La Regina voleva che lei lo tenesse, ma lui…”

Leggi anche–>Miriana Trevisan svela la verità su Pago: “Abbiamo fatto dei tentativi”

Miriana Trevisan, nuova vita dopo Pago

È la prima volta che Miriana Trevisan racconta un episodio che ha segnato i ricordi del mondo intero, ma non è la sola rivelazione dell’attrice.

Ai microfoni della trasmissione radiofonica, infatti, ha spiegato di essere intenzionata a scrivere un giallo, mentre per chi le ha chiesto informazioni sulla sua vita sentimentale, lei si è mostrata categorica.

Nonostante l’ex marito Pago abbia rivelato di volerle cercare un nuovo compagno, la Trevisan ha spiegato: “Non ne ho bisogno. Non sono mai mancati pretendenti”.

Impostazioni privacy