Pamela Barretta manie persecutorie | Enzo Capo la fa franca a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Pamela Barretta è stata accusata di avere manie persecutorie e di controllare ancora Enzo Capo senza motivo. Possibile che il cavaliere l’abbia fatta franca?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Nella puntata di oggi sono tornati nello studio di Uomini e Donne Pamela Barretta ed Enzo Capo. Maria De Filippi ha annunciato che Enzo Capo è tornato single e desiderava partecipare al programma. Ma Pamela Barretta ha smascherato subito Enzo Capo, dicendo che lui ha solo finto di lasciarsi con la sua ultima fidanzata, Lucrezia, pur di tornare a Uomini e Donne.

Pamela – MeteoWeek

Inoltre, Lucrezia sarebbe stata a Uomini e Donne per un provino mentre era fidanzata con Enzo. Secondo Pamela Barretta, Enzo e Lucrezia starebbero ancora insieme e avrebbero solo finto di essersi lasciati. Pamela Barretta ha raccontato di avere anche le prove che Enzo fosse insieme a Lucrezia e che quindi non sia affatto single e per questo viene accusata di avere anche manie persecutorie.

Pamela Barretta ha manie di persecuzione?

Infatti, Enzo Capo ha raccontato di essersi lasciato con Lucrezia per colpa Pamela Barretta. Come già circolato già nei giorni scorsi, Enzo sarebbe stato beccato a cena con un’altra ragazza, motivo per cui Lucrezia lo ha lasciato. Pamela non avrebbe voluto un confronto con Enzo Capo, ma quando Maria De Filippi lo ha fatto entrare gli animi si sono scaldati subito.

Enzo Capo – MeteoWeek

Enzo Capo si è difeso raccontando di essere single e di avere detto tutto alla redazione di Uomini e Donne. Anche Enzo Capo ha intimato a Pamela Barretta di rifarsi una vita e di smettere di controllarlo. Pamela Barretta ha addirittura raccontato che Enzo le avrebbe chiesto di fare finta di lasciarsi pur di tornare a Uomini e Donne, quando ancora erano fidanzati.

Ultimo confronto con Enzo Capo a Uomini e Donne

Il cavaliere ha negato tutto e ha rincarato la dose dicendo che lo scandalo ideato per farlo lasciare da Lucrezia è stato organizzato da Pamela stessa e dal suo amico influencer, Amedeo Venza. Maria De Filippi ha commentato il fatto che tra Enzo e Pamela c’è ancora troppa rabbia reciproca.

Leggi anche -> Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli troppo “mammone” | Cavaliere manipolato a Uomini e Donne?

Enzo Capo ha tentato di riconquistare Lucrezia, ma non c’è stato nulla da fare. Allora ha deciso di tornare a Uomini e Donne come single. Pamela Barretta si è rifiutata di rientrare nello studio di Uomini e Donne alla presenza di Enzo Capo perchè è convinta che il cavaliere stia mentendo e prendendo in giro tutti. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy