Samanta Togni, retroscena sul suo matrimonio: “Mio marito ha…”

Samanta Togni racconta il grande amore con Mario Russo, sposato lo scorso febbraio: l’uomo ha completamente stravolto la sua vita per la ballerina.

Samanta Togni e marito
Samanta Togni e marito- Foto Ig- Meteoweek

A breve vedremo Samanta Togni impegnata in una nuova esperienza televisiva: l’ex maestra di Ballando con le stelle sarà il nuovo volto femminile de I Fatti Vostri.

La donna dovrà quindi trascorrere molto tempo nella Capitale: lo show storico di Rai Due, infatti, va in onda da Roma.

Samanta Togni sempre più innamorata di Mario

La 48enne ternana e il marito, il chirurgo plastico Mario hanno quindi preso una decisione importante per le loro vite. L’uomo che ha spostato la ballerina ha deciso di lasciare Dubai, sua base fissa da diversi anni: “Mio marito ha fatto una scelta che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto. Ha rinunciato alla sua vita a Dubai dove lavorava da anni e, per amore, ha deciso di trasferirsi a Roma con me, dove sto per iniziare una nuova avventura televisiva”, ha spiegato.

“Dopo che è arrivata la chiamata di Michele Guardì, Mario mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Va bene, vorrà dire che ci trasferiremo a Roma in pianta stabile. Dubai è stata una bellissima parentesi professionale, ma ci andrò molto meno, al massimo otto giorni al mese.”

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Nuova vita professionale per la Togni

“Comincio con te una nuova avventura professionale anche io’. Mio marito ha deciso di aprire uno studio proprio nella Capitale, dove già collabora con alcuni colleghi. Insomma, si è rimesso in gioco”, ha aggiunto Samantha.

Samanta Togni e marito
Samanta Togni e marito- Foto Ig- Meteoweek

Tra i due è stata passione intensa fin dall’inizio e la Togni, che abbiamo imparato a conoscere nel programma di Rai Uno, ha ammesso di vivere un vero e proprio amore da favola. Il trasferimento a Roma sarà importante anche per i figli della coppia: Edoardo, il figlio di Samanta, inizierà l’università quest’anno, mentre Mario ha tre bambini nati da una precedente relazione, che vivono già nella Capitale.

Impostazioni privacy