Sara Affi Fella paura per il parto | Ex di Uomini e Donne vive nella preoccupazione

Sara Affi Fella è preoccupata per il parto e decide di mostrare il grande pancione cercando delle rassicurazioni dai suoi fan su Instagram. Quali sono state le sue parole?

Sara Affi Fella pronta al parto
Sara Affi Fella – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne negli ultimi anni ha cambiato e rivoluzionato totalmente la sua vita grazie anche all’arrivo del suo primo figlio. Sara Affi Fella ha così superato definitivamente le tantissime offese ma soprattutto il male che, dopo il suo sbaglio all’interno del talk show, gli utenti dei social le hanno fatto.

Per diverso tempo infatti, Sara ha spiegato di essere stata malissimo e di non essere uscita da casa per paura di incontrare persone che, non si sono mai fatte nessun problema a criticarla ma soprattutto ad offenderla pesantemente. Grazie all’amore con Francesco Fedato però, la ex tronista di Uomini e Donne è riuscita a superare tutto ed ora appena entrata nel nono mese di gravidanza aspetta con ansia il suo primo figlio.

Sara Affi Fella terrorizzata dal parto

La compagna del calciatore diversi mesi fa ha annunciato di essere incinta dopo alcune complicazioni che, si sono risolte fortunatamente per il meglio, condividendo così la sua contentezza con i fan sul suo profilo Instagram. La ex tronista però, ha spiegato più volte che non condividerà mai il viso di suo figlio proprio a causa delle tantissime offese ricevute, convinta che i social e in particolar modo Instagram, sia pieno di persone molto cattive.

Sara Affi Fella pronta al parto
Sara Affi Fella – meteoweek

Durante la giornata di ieri però, Sara Affi Fella ha raccontato di essere praticamente pronta al parto e di essere entrata nel nono mese di gravidanza. La gioia di Sara e di Francesco infatti, non ha freni e sui loro profili Instagram entrambi non hanno fatto altro che condividere il pancione che cresce e i primi calci di loro figlio.

Ex tronista felice del parto

Manca sempre meno prima che Sara Affi Fella partorisca e durante la giornata di ieri ha deciso di condividere con i propri fan di Instagram il suo pancione che, è ormai grandissimo. La ex tronista di Uomini e Donne ha così mostrato la pancia esordendo con un: “Sto scoppiando…”.

Sara Affi Fella pronta al parto
Sara Affi Fella – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli troppo “mammone” | Cavaliere manipolato a Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Sara Affi Fella ha già preparato gran parte della valigia pronta per l’ospedale e per il parto tanto atteso. Il suo compagno Francesco Fedato infatti, si è mostrato felicissimo ma soprattutto in ansia per il grande momento.

Impostazioni privacy