Home Cronaca Sequestra e violenta una donna per giorni, arrestato il direttore di una...

Sequestra e violenta una donna per giorni, arrestato il direttore di una radio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:02
CONDIVIDI

È un noto dj della Capitale, ha sequestrato e violentato una donna per tre giorni. È stato arrestato ieri dalla Polizia

Francesco Cirioni dj Franceschino picchia e rapisce una donna

Il carnefice si chiama Francesco Cirioni, è un noto dj di Roma, conosciuto come dj Franceschino, ed è anche l’amministratore e direttore generale di Radio Zero Sei. Ha sequestrato e violentato una escort per tre giorni, l’uomo di 39 anni è stato arrestato ieri, dagli agenti di polizia del commissariato Vescovio.

La vicenda

Tutto ha avuto inizio il 3 settembre. L’uomo aveva concordato con una ragazza il prezzo per stare insieme tre giorni. La donna aveva accettato e all’inizio sembrava andare tutto bene: lui le aveva fatto dei regali e le aveva preparato la cena nel suo appartamento, in zona Settebagni. Passato il primo giorno, l’uomo si era però rivelato. Secondo le accuse, il pubblico ministero è Giulia Guccione, il dj avrebbe iniziato a fumare crack. Successivamente si sarebbe vantato con la donna, secondo la ricostruzione che la vittima ha portato agli agenti, di avere amici importanti nel mondo della droga. Alla fine senza motivo sarebbe andato in escandescenza.


LEGGI ANCHE:


Francesco Cirioni rapisce e violenta una donna per tre giorni

L’aggressione

Cirioni, dopo aver parlato con la donna delle sue conoscenze, si era convinto che questa avrebbe detto tutto, avendole rivelato dettagli del mondo dello spaccio. L’avrebbe così assalita e picchiata. Non soddisfatto della prima aggressione, il secondo giorno, l’uomo, avrebbe picchiato nuovamente la donna e l’avrebbe anche costretta ad un rapporto non protetto, rinchiudendola dentro uno stanzino. Infine avrebbe svegliato la 31enne romena durante la notte, dicendole di prepararsi per incontrare un altro uomo. Ed è in questa occasione che la ragazza è riuscita a fuggire: mentre dj Franceschino era impegnato nella conversazione al cellulare con l’amico a cui diceva di aver riservato una sorpresa, la donna è riuscita a scappare e chiamare le forze dell’ordine che sono subito intervenute. Adesso Francesco Cirioni è detenuto nel carcere di Regina Coeli.