Serena Grandi accusa il Festival di Venezia: “Presenze prive di coinvolgimento”

Un affondo coraggioso, quello della ex concorrente del GF e attrice Serena Grandi che accusa il Festival di Venezia.

Serena Grandi, attrice ed ex gieffina – meteoweek

Non c’è coinvolgimento ma solo voglia di visibilità, ecco perché per il momento sono assente” questo il sunto della critica mossa da Serena Grandi che accusa il Festival di Venezia.

Serena Grandi accusa il Festival di Venezia

Serena Grandi – meteoweek

La ex concorrente del GF Vip 2, del 2017, Serena Grandi accusa il Festival di Venezia e lo fa attraverso il suo profilo Instagram.

L’attrice, ex star del cinema erotico degli anni ’80, compie un’analisi approfondita sulle falle del Festival di Venezia in generale ma, nello specifico, di come la forma mentis è cambiata.

Oggi le occasioni simili al Festival di Venezia sono solo vetrine e passerelle di notorietà, senza dare la giusta importanza e i giusti sentimenti a questi eventi. Così Serena Grandi spiega meglio il proprio pensiero.

Serena non partecipa al Festival di Venezia

L’attrice, tanto nota soprattutto nella cinematografia anni ’80, ha spiegato sul web il perché della sua assenza al Festival di Venezia: “Voglio rispondere a molte di voi che in privato mi hanno scritto e si sono domandate, per quale motivo al festival di Venezia ultimamente sono presenti tante figure, troppe, che sono totalmente prive di coinvolgimento artistico e di interesse in materia cinematografica,come mi avete fatto notare in più messaggi”.

Serena Grandi – meteoweek

La ex gieffina è contraria, quindi, a queste partecipazioni solo per apparenza e così decide di non esserci: “Personalmente preferisco andare al Festival di Venezia solo quando ho un coinvolgimento personale, come una mia partecipazione o un ruolo in in film, altrimenti per me non ha senso, diventa un tipo di presenzialismo che mi annoia terribilmente”.

Leggi anche –> Serena Grandi: “Avevo un tumore al seno e non se ne sono accorti”

Leggi anche –> Serena Grandi e Gianni Morandi ex: perché lui l’ha lasciata

“Se invece chiedete la mia opinione in merito, vi posso dire che ho trovato molto interessante il tentativo di nascondere l’assenza di qualsiasi correlazione alla cinematografia, sotto abitini arraffati in uno show-room” conclude così l’affondo Serena Grandi.

Impostazioni privacy