Serena Grandi e Gianni Morandi ex: perché lui l’ha lasciata

E’ stata una storia d’amore breve ma molto intensa, quella tra Gianni Morandi e Serena Grandi. Un sentimento forte e delicato da “farfalle nello stomaco”, che aveva portato la donna a sognare persino il matrimonio.

Gianni Morandi, il suo grande amore giovanile

Sovente, nei salotti televisivi, in particolar modo quelli di Barbara D’Urso, è facile lasciarsi andare a confidenze alquanto intime. Tuttavia se è vero che “tali chiacchiere” sono per di più connesse a personaggi di Uomini & Donne o di altri Reality, talvolta capita anche che ad aprire il proprio cuore siano personaggi ben più navigati. Proprio come ha fatto la “burrosa” Serena Grandi, da giovane sogno proibito di moltissimi uomini che, visibilmente emozionata, ha raccontato a Carmelita del suo amore giovanile con un noto cantautore emiliano, più precisamente nativo di Bologna. Un artista che, oltre a poter contare su una lunga carriera in ambito musicale, costellata di numerosi successi e di pezzi considerati a buona ragione evergreen, ha condotto più edizioni del Festival della canzone Italiana. In due parole Gianni Morandi!

Leggi Anche -> Serena Grandi in quarantena da Coronavirus | Era andata a trovare Piero Chiambretti

Leggi Anche -> Emilia Romagna, Serena Grandi scende in campo per Borgonzoni

Una storia breve ma molto intensa

La loro storia è durata davvero poco, tre o quattro mesi, non di più. Ma, nonostante la sua brevità, è stata bellissima e molto intensa. “Gianni mi ha portata a Sanremo, mi ha fatta sentire una regina. Mi ha portata negli alberghi più belli. Ricordo ancora che sono entrata con lui, mano nella mano, fino anche non è salito sul palco per cantare La mia nemica amatissima.” Dunque la loro storia risalirebbe al 1983. Allora lei aveva soltanto 24 anni e non era ancora una star, mentre lui a 38 anni era all’apice del successo. Inoltre era già padre.

Leggi Anche -> Biagio Antonacci, perché è finita con Marianna, figlia di Gianni Morandi

Leggi Anche -> Gianni Morandi, il cantante si sbilancia e fa una dichiarazione di voto: “Le Sardine…”

E’ stato Gianni a chiudere i ponti con lei

A di là della differenza di età, esattamente 14 anni, ad allontanare i due è stato il fatto che lei, come ha candidamente rivelato, “non era pronta ad entrare in una famiglia allargata”, perché troppo giovane. Tuttavia a chiudere i ponti non è stata la Grandi, bensì Morandi. “A un certo punto Gianni ha chiuso tutti i ponti, c’erano anche i figli di mezzo!”, ha rivelato l’attrice.

Vai alla Home di MeteoWeek -> clicca QUI

Nonostante ciò ha dichiarato che se la storia fosse proseguita, con molta probabilità avrebbe voluto sposarlo, dal momento che quando stava con lui sentiva le classiche “farfalle allo stomaco” che, stando ad alcuni rumors, non è più riuscita  a provare così intensamente nel corso della sua vita con nessun altro uomo!

Impostazioni privacy