Biagio Antonacci, perché è finita con Marianna, figlia di Gianni Morandi

Il cantautore e chitarrista italiano si confessa in una lunga intervista a Vanity Fair, durante la quale parla della sua storia con Marianna, l’ex compagna e figlia di Gianni Morandi. Per la prima volta spiega perché si sono lasciati….

Foto fornita da Tullio M. Puglia/credits Getty Images

 

Reciproco rispetto

Sembrava una coppia destinata a perdurare nel tempo: lui cantante di successo della musica pop italiana, lei la primogenita di Gianni Morandi cantante, attore e conduttore televisivo con alle spalle una carriera lunga e piena di successi. Eppure Biagio Antonacci e Marianna Morandi si sono separati, lasciando i fan di stucco e ammettiamolo, anche un pò amareggiati.

La loro non è stata mai una storia sbattuta sulle prime pagine delle riviste di gossip: è trapelata discretamente e allo stesso modo, ci è pervenuta la sua fine.

Sappiamo che è iniziata nel 1993, per concludersi nel 2002 e che da quest’unione, sono nati due figli: Paolo e Giovanni per i quali la coppia, è rimasta in buoni rapporti con un forte reciproco rispetto.

LEGGI ANCHE——>La foto inedita | Ecco Biagio Antonacci con la sua compagna

https://www.instagram.com/p/B5X0VIBopYQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Le incompatibilità e la lontananza

Ma il motivo della rottura, se lo chiedono ancora tutti i fan di Biagio. Lui  finalmente, lo rivela durante un ‘intervista rilasciata a Vanity Fair.

Alla rivista fondata da Paolo Pietroni, forse per la prima volta, il cantante si lascia andare senza troppe esitazioni: “Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, poi mi sono separato da lei” .

Che sia stata proprio “le mancate condivisioni” e la lontananza a distruggere il rapporto? Entrambi hanno vita molto impegnata: lui con le incisioni musicali e i tour, lei con il teatro. Ma il cantante è sereno e continua, riferendosi alla sua attuale relazione: “La stima reciproca tra ex è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia. Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persona non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stato. Lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro”.

https://www.instagram.com/p/B58WkBCqxcW/?utm_source=ig_web_copy_link

Una famiglia dalle tante forme

Oggi infatti sia Biagio che Marianna hanno intrapreso nuove storie sentimentali. Il cantante dal 2004 sta con Paola Caridinale, convivono a Milano, e forse presto convoleranno a nozze. La donna ha una figlia avuta da una recente relazione, Benedetta, alla quale Biagio e legatissimo.E a tal proposito ha concluso: “In ogni caso a me è rimasta questa idea di famiglia come un posto dove ci si aiuta, e che può prendere non una, ma tante forme”. Marianna Morandi invece è legata al manager Raffaele Checchia.

 

Impostazioni privacy