La foto inedita | Ecco Biagio Antonacci con la sua compagna

Per la prima volta in 15 anni, il cantautore milanese Biagio Antonacci si mostra in foto con la sua attuale compagna. lei si chiama Paola cardinale

La foto inedita | Ecco Biagio Antonacci con la sua compagna - meteoweek
La foto inedita | Ecco Biagio Antonacci con la sua compagna – meteoweek

Sono sempre stati lontani dai riflettori. Per ben 15 anni Biagio Antonacci ha voluto preservare la sua vita sentimentale, tenendola lontana dalla cronaca rosa e da eventuali chiacchiericci. Fatta eccezione di stavolta. Infatti il cantautore milanese ha pubblicato sul suo profilo social una foto che lo ritrae insieme alla sua compagna. Lei si chiama Paola Cardinale. Lui scrive così: “Discreta anima con pace, non ti è mai servito apparire per starmi vicino… mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Discreta anima con pace , non ti è mai servito apparire per starmi vicino….. mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere.

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

leggi anche–> Incontro speciale per Albano Carrisi | La sorpresa e la corsa per non perdere l’areo | Video 

clicca qui–> Alessia Marcuzzi fa nuovamente coppia con Inzaghi | Due ex in giro per Londra

Pronti per le nozze

Stando ad alcune indiscrezioni svelate dal settimanale chi, i due sarebbero talmente innamorati da essere pronti a sposarsi. Il cantante e la donna convivono da oltre dieci anni e con loro vive pure Paola, la figlia di lei. Non si sa quasi nulla di Paola, la madre è infatti molto riservata. I due si sarebbero conosciuti nel 2004. lei è più giovane del cantautore di 13 anni.

Il legame con Marianna Morandi, ex di Biagio Antonacci

La storia d’amore con Marianna Morandi è finita. ma dal loro matrimonio sono nati due figli: Paolo e Giovanni. Grazie proprio ai loro figli, nonostante il divorzio, ora Biagio e Marianna hanno ricostruito il loro rapporto fatto di rispetto. A parlarne è proprio l’artista in una recente intervista a Vanity Fair. Ecco cosa ha detto Biagio Antonacci: “Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione. La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia: Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro. A me è successo, e adesso i nostri figli sanno accogliere tutti senza diffidenza”.

Impostazioni privacy