Alessia Marcuzzi fa nuovamente coppia con Inzaghi | Due ex in giro per Londra

Alessia Marcuzzi fa nuovamente coppia con Simone Inzaghi. I due hanno da poco trascorso un weekend a Londra, città dove vive anche il figlio Tommaso. 

Alessia Marcuzzi fa nuovamente coppia con Inzaghi – meteoweek

Alessia Marcuzzi ha appena trascorso un weekend in giro per Londra, in dolcissima compagnia. La conduttrice è tornata a fare coppia nuovamente con Simone Inzaghi?

Ebbene sì, i due ex sono tornati a vedersi come testimoniano anche le IG Stories pubblicate da Alessia Marcuzzi in questi giorni.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi incinta: la conduttrice nega l’evidenza

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi troppo magra e con le gambe storte

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi – meteoweek

Alessia Marcuzzi in crisi con Paolo Calabresi

In questi mesi sono state tantissime le news condivise dai magazine di cronaca rosa riguardante una presunta cristi nel matrimonio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi.

La notizia è stata smentita in più occasioni e soprattutto dalle IG Stories che la conduttrice ha realizzato in casa di Mara Venier, dove si è recata insieme all’uomo.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Il dubbio però si è ripresentato questo weekend, dopo la condivisione di alcuni video che ritraggono Alessia Marcuzzi in giro per Londra in compagnia dei figli e dell’ex compagno Simone Inzaghi. I due ex, dunque, tornano a far coppia?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi si lascerebbe tentare da…

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: il messaggio per Nadia Toffa

Alessia Marcuzzi fa nuovamente coppia con Inzaghi?

Domenica 14 ottobre 2019 per Alessia Marcuzzi è stata all’insegna della famiglia. Lei insieme al marito Paolo Calabresi, Simone Inzaghi e la moglie Gaia Lucariello.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi – meteoweek

I quattro si sono mostrati tutti insieme appassionatamente nel cuore di Londra, città dove il figlio Tommaso di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi ha deciso di seguire gli studi.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: scontro con Simona Ventura

Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso – meteoweek

La conduttrice di casa Mediaset, dunque, continua a tenere unita la sua famiglia allargata e mentre la piccola Mia si trova insieme al papà Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi torna a fare coppia con Inzaghi.

Non molto tempo fa Alessia Marcuzzi, come riportato anche da Today, parlando del rapporto con i suoi ex ha dichiarato: “Siamo una famiglia allargata. Si può fare credo solo quando finisce l’amore e quando c’è l’indipendenza economica. Noi per fortuna guadagniamo tutti bene e quindi non ci sono state lotte. Magicamente si è incastrato tutto bene. Sono una donna serena e molto fortunata“.

Impostazioni privacy