Alessia Marcuzzi nega l’evidenza | è incinta ma accusa la pasta

Alessia Marcuzzi è incinta ma nega l’evidenza? A quanto pare il pancino non può essere più nascosto.

Alessia Marcuzzi nega l evidenza | e incinta ma accusa la pasta

Alessia Marcuzzi di nuovo nel mirino dei rumors. La IG Stories pubblicata nel corso delle ultime ore ha fatto discutere i fan per un qualcosa di davvero molto evidente.

Dunque, Alessia Marcuzzi nega l’evidenza, è incinta ma accusa di tutto la pasta? Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: la cura del corpo diventa un’ossessione

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi ha le gambe storte: colpa dell’eccessiva magrezza

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabrese – meteoweek

Alessia Marcuzzi in crisi con Paolo Calabrese?

In questi mesi sono state tante le notizie pubblicate sul conto di Alessia Marcuzzi e del matrimonio con Paolo Calabrese, affermando come i due in realtà si potessero essere lasciati da tempo.

A sfatare con certezza tutti i vari gossip, sono state le IG Stories pubblicate da Alessia Marcuzzi che la ritraggono insieme al marito durante una cena a casa di Mara Venier. Proprio qui però ecco che una cosa non sfugge ai fan: Alessia Marcuzzi ha archiviato la crisi con Paolo Calabrese perché incinta per la terza volta?

Alessia Marcuzzi e Mara Venier – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: nuda in spiaggia 

Alessia Marcuzzi nega l’evidenza e anche la presenza del pancino sospetto. La IG Stories la mostra mentre incurva la schiena, ma il ventre non è piatto come dovrebbe e non solo. Secondo quanto sostenuto dalla conduttrice, il pancino sospetto sarebbe nato per un eccesso di pasta a cena perché Mara Venier sarebbe una cuoca formidabile…

Alessia Marcuzzi nega l’evidenza – meteoweek

Da un po’ di tempo a questa parte, Alessia Marcuzzi non pubblica più video che la ritraggono durante gli allenamenti serrati ai quali si sottopone… Dunque, mancherebbe davvero poco al suo annuncio? Ricordiamo in oltre che, Alessia Marcuzzi, non molto tempo fa andando contro la stampa aveva dichiarato: “I giornali fanno diventare incinta chiunque“.

Impostazioni privacy