Alessia Marcuzzi ha le gambe storte | Corpo deformato dal complesso della magrezza | VIDEO

Alessia Marcuzzi ha le gambe storte, il viso sciupato, il corpo deformato… Il video che fa paura. 

Alessia Marcuzzi ha le gambe storte – meteoweek

Alessia Marcuzzi da sempre è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma a quanto pare il complesso della magrezza potrebbe aver preso il sopravvento su di lei.

A preoccupare i fan è la pubblicazione di nuovi video dove Alessia Marcuzzi ha le gambe molto in evidenza, le quali sembrano essere davvero storte. Cosa sta succedendo alla conduttrice?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: senza limiti al pudore nuda in spiaggia

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: la cura del corpo diventa un’ossessione  

Alessia Marcuzzi invecchiata – meteoweek

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip 2019

Il 2019 per Alessia Marcuzzi è stato un anno pieno di sorprese e molto avvincente. Dopo l’addio all’Isola dei Famosi, ecco che la conduttrice ha deciso di mettersi in gioco con una nuova ed esilarante avvenuta che l’ha vista al timone di Temptation Island Vip.

Cambia la conduzione, prima affidata a Simona Ventura, e cambia il format? Durante la seconda edizione del programma Alessia Marcuzzi ha fatto conoscere altri aspetti del suo carattere, molto combattiva ma soprattutto dalla parte dell’amore e come abbiamo avuto modo di vedere nei caso di Pago e Serena.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura  

Quanto detto però non ha salvato Alessia Marcuzzi da alcune critiche da parte dei fan. La presentatrice dei programmi Mediaset diventa ogni giorno più magra?

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi ha le gambe storte

A far discutere in queste ore è stata la pubblicazione di alcuni video e foto che Alessia Marcuzzi ha fatto prima, dopo e durante la puntata de Le Iene.

La conduttrice, come sempre, si trova in splendida forma e il suo corpo è assolutamente perfetto. Ma in questo periodo, potrebbe essere che Alessia Marcuzzi si sia fatta prendere la mano dall’eccessiva voglia di essere magra?

Alessia Marcuzzi Instagram – meteoweek

Un utente, non a caso ha commentato una foto scrivendo: “Sempre bella top. Ma mangi o sei sempre a dieta?“.

In più occasioni, inoltre, si è anche parlato di paura per l’anoressia oltre al costatazione di fatto che le gambe di Alessia Marcuzzi sembrano essere davvero storte.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: troppo magra a rischio anoressia 

Cosa sta succedendo dunque alla conduttrice? La costante esposizione sotto la luce dei riflettori sta per essere nociva?

Impostazioni privacy