Valentina Autiero corre il rischio | Pensiero fisso a Uomini e Donne

Nella prima puntata di Uomini e Donne, Valentina Autiero corre il rischio di esporsi troppo nei confronti di Nicola Vivarelli. La dama potrebbe rimanere nuovamente delusa? Scopriamo il suo pensiero fisso.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne e sono già successe molte cose inaspettate. Innanzitutto, in uno studio completamente rinnovato, Gemma Galgani, fresca di lifting, ha rivelato che la sua frequentazione con Nicola Vivarelli è giunta al capolinea.

Instagram – MeteoWeek

Nicola ha detto di aver invitato più volte Gemma da lui e che tutta la sua famiglia l’avrebbe accolta a braccia aperte. Tuttavia, la dama ha rifiutato tutti gli inviti, fino a sparire quasi del tutto nelle settimane di convalescenza dall’intervento. Nicola Vivarelli non sapeva nulla del progetto di Gemma Galgani e si è sentito rifiutato, mostrando tutto il suo risentimento.

Valentina Autiero rischio troppo grande a Uomini e Donne

A questo punto Valentina Autiero è tornata a farsi avanti ed è riuscita a ballare con Nicola Vivarelli. Forse Valentina Autiero corre il rischio di rimanere nuovamente delusa da Nicola Vivarelli? Il giovane cavaliere è apparso ancora turbato dalla situazione complicata con Gemma e non è chiaro quanto sia pronto per nuove frequentazioni.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Tuttavia, anche da un post pubblicato poche ore fa su Instagram da Valentina Autiero, si potrebbe dedurre che la dama abbia un pensiero fisso. Forse i pensieri di Valentina sono rivolti proprio a Nicola? In effetti le speranze delle dama, già interessata lo scorso anno al giovane cavaliere, si sono riaccese.

Che decisione prenderà Nicola Vivarelli?

Ma bisognerà vedere se Gemma Galgani sarà disposta ad accettare la situazione senza opporsi. Già nella puntata di ieri, infatti, Gemma ha svelato di avere saputo che Valentina Autiero aveva già provato a contattare su Instagram Nicola Vivarelli durante l’estate. Tuttavia, la dama di Anzio ha spiegato che si trattava solo di un messaggio innocente, al quale, per altro, Nicola ha risposto solo dopo aver chiuso i ponti con Gemma.

Leggi anche -> Valentina Autiero messaggi segreti | Doppio gioco a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli troppo “mammone” | Cavaliere manipolato a Uomini e Donne?

Che succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Valentina Autiero riuscirà a iniziare una conoscenza con Nicola Vivarelli, evitando la gelosia di Gemma Galgani? Oppure qualcosa andrà nuovamente storto, come già si è saputo dalle prime anticipazioni?

Impostazioni privacy