Andrea Zelletta competizione malsana | Obiettivo serrato al GF Vip

Nella Casa di Cinecittà ci sarà anche un noto deejay producer e modello con le idee già molto chiare: Andrea Zelletta è alle prese con una competizione malsana.

Andrea Zelletta, prossimo concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Determinato e con forte spirito di competizione: Andrea Zelletta parte con una competizione malsana ancor prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Il giovane deejay lo ammette in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “Io non entro per partecipare…”

Andrea Zelletta con una competizione malsana

Ormai il cast del Grande Fratello Vip è definito ed ufficiale, ben 20 concorrenti che gareggiano per vincere ma solo uno lo ammette già, a priori: Andrea Zelletta è alle prese con una competizione malsana ancor prima di entrare nella Casa sono di arrivare sul podio più alto.

Il giovane deejay producer e modello non vuole solo partecipare ma vuole assolutamente vincere il reality e ne è fermamente convinto.

Andrea Zelletta – meteoweek

E’ lo stesso concorrente ad ammetterlo senza remore in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: Andrea Zelletta rivela qual è il suo obiettivo reale una volta entrato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il giovane modello ammette di entrare con l’unico scopo di voler vincere e non solo per partecipare o fare un’esperienza diversa. “Partecipo per vincere e per misurare la mia capacità di sopportazione e tolleranza nella Casa” ecco i presupposti e le pretese di Andrea Zelletta.

Il futuro concorrente del Grande Fratello Vip vuole la corona della vittoria perché, da come dichiara, non è assolutamente abituato a stare in panchina: “Vincere è l’unica cosa che conta. Non sono nato per stare in panchina ma per giocare da titolare”.

La Casa del GF Vip secondo Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, deejay e producer – meteoweek

Lo stesso deejay ammette che vivrà un po’ di astinenza da cellulare nella Casa del GF Vip : “Mi mancherà sicuramente guardare il telefonino come faccio per abitudine” dice Zelletta che si definisce genuino e permaloso allo stesso tempo.

A chi gli chiede se ha dei timori per la convivenza con persone a lui totalmente estranee, Andrea Zelletta si dimostra anche in questo caso sicuro di se e determinato rispondendo così: “Non mi spaventa nulla della convivenza. Sono una persona aperta al dialogo e al confronto, so essere indifferente con le persone che non ammiro e apprezzo”.

Leggi anche –> Andrea Zelletta difende Natalia fuori Uomini e Donne: “Questo è proprio bullismo”

Leggi anche –> Andrea Zelletta, chi è: Uomini e Donne, curiosità, fidanzata, GF Vip

Inoltre il giovane deejay svela anche qual è il suo tallone d’Achille: “Il mio disagio è quello di dover indossare per tutto il microfono”.

 

Impostazioni privacy