Beautiful, terribile lutto | Morto l’attore | Mistero sulle cause

Terribile lutto per Beautiful che piange la scomparsa di un suo noto attore. All’età di 77 anni si è spento Kevin Dobson.

Beautiful – Fonte: Facebook

Morto l’attore Kevin Dobson

Noto per aver recitato in Beautiful, nella serie degli anni ’70 Kojak e nella serie degli anni ’80 Knot’s Landing, Kevin Dobson è morto domenica in seguito a delle “complicazioni mediche”, molto probabilmente a causa di un infarto. A dare la triste notizia attraverso un post su Facebook il Consiglio dei veterani uniti della contea di San Joaquin, di cui Dobson era presidente. “Lo United Veterans Council si rammarica di informare che il nostro ex presidente e veterano dell’esercito Kevin Dobson è deceduto questa sera domenica 6 settembre 2020 a causa di complicazioni mediche”, scrivono nel comunicato. “Le nostre condoglianze alla sua famiglia e che riposi in pace”.

Lunedì il consiglio ha pubblicato un altro tributo al compianto Kevin Dobson, con varie foto di tutta la sua carriera. “Veterano dell’esercito, attivista per i diritti dei veterani, attore cinematografico e televisivo Kevin Dobson è morto. Aveva 77 anni. Condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace …”. In base a quanto si evince dall’’Hollywood Reporter, sembra che Kevin Dobson soffrisse di una malattia autoimmune. Noto per i ruoli interpretati negli anni ’70 e ’80, l’attore ha continuato a recitare per tutta la sua vita, con Dobson che sarebbe dovuto apparire nella prossima serie 12 to Midnight, il cui debutto è previsto nel 2021.

Kevin Dobson – Foto fornita da Kevin Winter/ Credits: Getty Images

La carriera di Kevin Dobson

Kevin Dobson è noto per aver vestito i panni del giudice Devin Owens in Beautiful, dal 2006 al 2007. In seguito ha vestito il ruolo di Mickey Horton in Days of Our Lives, per poi fare la sua comparsa in spettacoli come Hawaii Five-0, CSI e House of Lies. Ma non solo, è apparso anche in vari film, tra cui Midway, 1408, All Night Long e She’s No Angel. Prima di intraprendere la carriera di attore, Dobson ha lavorato come cameriere e direttore d’orchestra alla Long Island Railroad.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

In molti ricordano la sua interpretazione del detective Bobby Crocker al fianco di Telly Savalas in Kojak. Una carriera all’insegna del successo, quella dell’attore, che nel corso degli anni ha preso parte in varie soap famose come appunto Beautiful, in cui aveva interpretato il ruolo del giudice Devin Owens.

Impostazioni privacy