Claudia Ruggeri, la Bonas coperta solo da un asciugamano (in testa): bagno bollente

Claudia Ruggeri è diventata una vera icona sexy. La Bonas di Avanti un Altro continua a pubblicare foto ad alto tasso erotico.

Claudia Ruggeri sempre più bollente 

Claudia Ruggeri è diventata una vera icona sexy. La Bonas di Avanti un Altro continua a pubblicare foto ad alto tasso erotico. La cognata di Paolo Bonolis si è concessa un weekend “rinfrescante” a Cortina d’Ampezzo aumentando i bollenti spiriti dei suoi tantissimi fan che da tempo immemore ora ne seguono le gesta.

La show girl di Avanti un altro, ormai spalla fissa di Paolo Bonolis  si lascia immortalare in una posa sensuale sul davanzale della finestra nel bagno dell’hotel. Uno scatto che è piaciuto ai fan.

La procace Claudia Ruggeri ha ha costruito su Instagram il  personaggio sexy e procace che tanto piace. Le sue foto non passano inosservate e dopo vagonate di like e commenti Claudia Ruggeri sembra ormai aver preso gusto a questo giochino. Stando ai numeri le foto che maggiormente riscuotono successo sono quelli in intimo che ovviamente risultato commentate dal popolo della rete.

LEGGI ANCHE—> Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta” 

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia cambia look | Ancora più bella per Paolo Ciavarro 

Sensuale e simpatica

Claudia Ruggeri è ormai un volto noto nel mondo della telvisione. Una carriera iniziata come aspirante modella, qualche concorso regionale di bellezza vinto e l’approdo al piccolo schermo. Parliamo niente di meno della cognata di Paolo Bonolis, mediterranea e prosperosa show girl che ha spostato 4 anni fa Marco Bruganelli, fratello di Sonia e moglie di Paolo Bonolis. Una famiglia intera nel mondo dello spettacolo e una figura, quella di Paolo Bonolis, inimitabile per carriera, stile, simpatia e professionalità.

La procace cognata del conduttore ha partecipato a moltissimi programmi condotti dal cognato. L’ultima esibizione è stata nei mesi  scorsi: in un episodio registrato di Ciao Darwin. Claudia Ruggeri ha conosciuto suo marito tra i corridoi di Domenica In convolato successivamente in matrimonio.

Impostazioni privacy