Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la verità sulla rottura: “Mi ha lasciato lei, ho sofferto”

Sono trascorsi anni dalla fine della storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori sono infatti stati insieme dal 2011 al 2017. Poi i due si lasciarono, senza svelarne le cause. A rompere il silenzio è stato adesso proprio Magnini, durante un’intervista a Verissimo.

Adesso ho voltato pagina“, rivela Filippo Magnini

“E’ stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti“, ha raccontato l’ex nuotatore, “Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato“.

Poi aggiunge: “Fede ha seguito la sua strada nel nuovo. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho voltato pagina, è finita“.

Filippo Magnini sta infatti per sposare Giorgia Palmas, con cui è nata una bella storia d’amore. La coppia ha infatti annunciato di aspettare il loro primo bambino. Guardando la prima ecografia, lui aveva scritto sui social, dedicandolo al futuro figlio, “Già ti amo“. Federica Pellegrini sembra, invece, essere ancora single. Ma sul futuro dice: “Non c’è ancora nessuno, ma spero che nel mio oceano ci sarà un pesce rosso che mi aspetta“.

Leggi anche -> Federica Pellegrini truccatissima e con corpetto nero: come non l’avete mai vista

Leggi anche -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, avete mai visto dove vivono? Casa chic

Adesso amici

La Pellegrini aveva invece spiegato: “sono precisina, ma non sono impossibile. Dal punto di vista fisico, non mi piacciono i biondi. Per il resto, amo chi sa riflettere e si mette in discussione. Ma non è facile che gli uomini si facciano domande e questo limita molto la scelta”.

I rapporti tra i due ex sembrerebbero ora essere rimasti buoni. A dimostrarlo è stato l’abbraccio stretto dopo l’ultimo trionfo della nuotatrice, e il post che la Pellegrini ha dedicato a Magnini dopo il suo addio al nuoto. Federica aveva infatti scritto: “Ci sono tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti e ancora vasche! Non abbiamo mai mollato! Mai! E forse non molleremo mai!“.

Impostazioni privacy