Federica Pellegrini truccatissima e con corpetto nero: come non l’avete mai vista

Una Federica Pellegrini che non ti aspetti: elegante, sensuale e ammaliante, sta facendo impazzire i suoi fan con uno scatto meraviglioso. 

Federica Pellegrini, donna d’altri tempi 

Siamo abituati a vederla in piscina, tra costume e occhiali, in passato l’abbiamo vista anche sfilare per dei noti brand di moda. La Federica Pellegrini che ammiriamo oggi è una di una bellezza senza tempo: nell’ultimo scatto la nuotatrice mostra ai suoi fan che la bellezza non ha abito e non ha tempo. Truccatissima, corpetto nero vertiginoso, sguardo ammaliante e corpo da modella. Federica Pellegrini non è solo la campionessa dello sport italiano ma è anche la donna sensuale e ammaliante che in tanti deciderebbero. Uno scatto che dimostra che, nonostante l’età, sia nello sport che nella vita, il tempo e la carta d’identità non sono preponderanti. Una foto che sta facendo il giro del web e che testimonia la sensualità conivnoglente non solo di una sportiva immensa ma anche di una donna dalla grande bellezza, dall’immane fascino ma anche della sensualità vertiginosa.

Leggi Anche -> Federica Pellegrini, fisico perfetto in bikini: stacco di coscia esagerato

Leggi Anche -> Coronavirus, dramma per Federica Pellegrini | Coinvolto il fratello

La sportiva più sexy d’Italia 

Federica Pellegrini non è solo una delle sportive più importanti del nostro paese, ma è anche una donna bellissima e di travolgente carica sensuale. La sua carriera sportiva parla da se: a quasi 32 anni è una delle nuotatrice più forti dello stile 200 e 400 metri. I record sono già nella storia e ormai neanche si contano più i primati e le medaglie conquistate in una carriera iniziata giovanissima. Federica Pellegrini ha conquistato non solo il cuore dei tifosi, con un carattere sempre allegro e disponibile, ma anche le grazie degli uomini (e delle donne) di un paese intero. Fisico statuario, sguardo sensuale e fascino disarmante, sono diventate delle armi così importanti da farle conquistare la palma d’oro tra le atlete più sensuali del panorama sportivo internazionale. La bella Federica poi ci mette tanto del suo: sul suo profilo Instagram continua ad infiammare i social, come sta facendo da qualche giorno a questa parte con scatti bollenti.

 

 

Impostazioni privacy