Federica Pellegrini, fisico perfetto in bikini: stacco di coscia esagerato

Non solo una sportiva e una campionessa, ma anche una donna di spettacolo molto apprezzata e una valente testimonial di svariati marchi pubblicitari. Federica Pellegrini è davvero molto amata dal grande pubblico e seguitissima sui Social. Ed è qui che, al dì fuori della vasca, mette in luce il suo fisico statuario, grazie alla pubblicazione di alcuni scatti in bikini. Strepitosa!

Photo by – Instagram

Federica Pellegrini, non solo una campionessa ma anche una vera star TV

Certamente il fatto di essere diventata negli ultimi anni non solo un personaggio mediatico molto chiacchierato, in vista delle sue liason amorose con sportivi e vip, ma anche apprezzata star televisiva, grazie al ruolo di giudice nel programma Italia’s Got Talent, le ha permesso di fare breccia nel cuore anche di chi non è particolarmente amante dello Sport.

Federica Pellegrini non è quindi solo un’apprezzata campionessa, ma anche un’autentica vip sempre più ricercata per ospitate televisive, interviste e come testimonial di svariati marchi. Non per nulla sovente l’ammiriamo su riviste e in TV in alcune campagne pubblicitarie, legate soprattutto alla salute e alla bellezza.

Dal canto suo Fede, in questo periodo più che mai, conclusi i suoi impegni televisivi, ama abbandonarsi al mero relax, deliziando i suoi numerosissimi followers, per lo più su Instagram, con scatti in costume da bagno che ben poco spazio  lasciano all’immaginazione…

Photo by – Instagram

A bordo piscina si disseta in bikini: lei è statuaria!

Certamente il fatto di essere una grande sportiva e una vera atleta le è d’aiuto nel mantenersi in forma: difatti il suo fisico è assolutamente perfetto e statuario! Completamente struccata e con i capelli leggermente mossi dal vento, si mostra felice di trascorrere qualche ora prendendo il sole a bordo piscina. Certo, il caldo è talmente torrido che non può che concedersi qualche salutare tuffo e un momento dissetante, bevendo una gustosa bibita. Tuttavia la sua pelle è ancora piuttosto chiara.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, esplode il bikini | Fisico scultoreo in mini costume | Foto

Leggi Anche -> Jane Alexander, esplosiva in bikini: curve sinuose per la rossa FOTO

E mentre il celebre ex diventa padre, lei si gode un’ estate da single

Eppure pare che lei sia solita concedersi una sana tintarella in questi afosi pomeriggi di fine giugno! Non per nulla il suo profilo ufficiale Instagram è costellato di fotografie che la ritraggono in bikini, ora sportivo, ora più striminzito. E tra l’altro tali pubblicazioni, che prima erano sostituite da altre, ove lei era intenta ad allenarsi, in palestra o in vasca, si sono infittite quando il suo celebre ex, Filippo Magnini,  ha dichiarato di star per diventare padre per la prima volta! Un caso o un gesto fortemente voluto? Ciò non è possibile attestarlo, ma ciò che è certo è che al momento la Pellegrini si sta godendo, in pieno relax, un’estate da single!

Impostazioni privacy