Jane Alexander, esplosiva in bikini: curve sinuose per la rossa FOTO

Ama definirsi una sognatrice e una donna leale, felice, soddisfatta, intelligente e coraggiosa, la splendida Jane Alexander. Affascinante ed enigmatica nelle vesti della cattiva Lucrezia nella fiction di Canale 5- per la regia di Cinzia TH Torrini-Elisa di Rivombrosa, ha ancora  nel cuore la città dove è stata girata la serie, che tanta fortuna le ha donato: Torino. Una fortuna che -a suo avviso- non le è stata restituita a livello professionale con la sua partecipazione al GF Vip. Ma ora appare più felice e appagata che mai, oltre che al top, in un scatto Social in bikini. Esplosiva!

Photo by – Instagram

Jane Alexander, indimenticabile nei panni della perfida contessa Lucrezia in Elisa Di Rivombrosa

Jane Alexander è una donna molto affascinate, sexy e sensuale, capace di far perdere la testa a un uomo con un suo solo e fugace sguardo. Fisico longilineo dalla pelle chiarissima e capelli rossi. Una voce calda e sensuale e uno charme che pochissime donne oggigiorno possiedono. Doti che le hanno permesso di ammaliare i telespettatori quando è stata tra le indiscusse protagoniste della seguitissima serie di Canale 5 Elisa Di Rivombrosa, nelle vesti della perfida contessa Lucrezia, che tanto osteggiava la bella Elisa, interpretata da una giovanissima Vittoria Puccini.

E poi ancora tanta Televisione, tanto Teatro e tanto Cinema per lei.  Indimenticabile è stata anche la sua interpretazione nelle vesti di sexy medico legale ne Il Commissario Manara, dove aveva una particolare liason con il commissario Manara, interpretato da un magistrale Guido Caprino.

Inoltre è impossibile non ricordare la sua esperienza al Grande Fratello Vip, che però lei vorrebbe assolutamente dimenticare, dal momento che, stando alla lettura di alcune su dichiarazioni rilasciate in alcune interviste, a livello professionale, non le ha portato nulla di buono.

Ma ora ha ritrovato nuovamente il sorriso e sui Social appare più bella e sexy che mai!

Photo by – Instagram

Uno scatto in bikini e la sua dedica dolcissima al fidanzato

Io vorrei essere li. Con quel sorriso. Invece sono a Roma, a casa, non fumo da 16 giorni e ho fatto pure i miei 50 squat giornalieri con il peso da 8 kg. Ora medito una mezz’ora, mi ripeto all’infinito quanto mi amo ( I love myself, in inglese mi suona meglio ) finché un giorno ci crederò e sarà automatico e naturale. Stasera cenetta in terrazzo. Buona, eh. Sicuro. Ma mi viene voglia di fare qualcosa, urlare, forse. Magari un giorno Gianmarco Amicarelli mi farà una sorpresa e mi porterà a urlare lontano da tutto e da tutti e quando avrò finito di urlare mi dirà che ci sono anche i panini, uno spicchio di formaggio da tagliare, dei pomodori da mordere tipo mele, con sopra una spolverata di sale, e una bella bottiglia di acqua frizzante freddina. E dopo aver urlato e mangiato rideremo tanto, come nella foto, con le mani sporche di succo di pomodoro e la paglia nei capelli.”

Questo il lungo e accorato messaggio a corredo del post, in versione integrale, pubblicato sul suo profilo personale Instagram, da lei sapientemente gestito.

Un post che vede la pubblicazione di uno scatto che rappresenta l’ attrice  al mare con indosso uno striminzito bikini bianco che ben poco spazio lascia all’immaginazione. La sua pelle è ancora chiarissima e i suoi capelli lunghi e mossi.  E’ sorridente e felice.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia cambia look | Ancora più bella per Paolo Ciavarro [FOTO]

Leggi Anche -> Flavio Montrucchio, lo ricordate al Grande Fratello? Diversissimo

Jane è al top

Il suo fisico è assolutamente al top, del resto lei stessa ha ammesso di essere una grande sportiva. Ed eccola anche in sella alla sua fidata bicicletta per una bella passeggiata a Monopoli, come si mostra in una scatto rigorosamente Social sul suo Instagram.

Ma ciò che ha fatto maggiormente piacere della lunga didascalia da lei stessa scritta, legata al suo scatto in bikini, è la dedica al suo fidanzato che ha ritrovato grazie al Teatro, nonostante il tradimento avvenuto nella Casa più spiata d’Italia durante la sua partecipazione al GF Vip. Dunque ora Jane è pronta a ripartire in amore e anche nel settore lavorativo, sebbene ora come ora il Mondo Dello Spettacolo sia piuttosto fermo. Ma intanto lei non si perde d’animo e si tiene costantemente in forma per la gioia dei suoi numerosi fan.

 

Impostazioni privacy