Matilde Brandi problema incontenibile | Paura prima di entrare al GF Vip

Soubrette e ballerina, Matilde Brandi ha un problema incontenibile nell’entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta?

Soubrette Matilde Brandi, prossima concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

E’ qualcosa di molto importante che affligge la soubrette Matilde Brandi, un problema incontenibile che confessa nell’ intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più’. La ballerina parla di qualcosa di molto intimo che potrebbe sfavorirla mentre pernotterà nella Casa del Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi ha una grande paura: di cosa si tratta?

La futura concorrente del Grande Fratello Vip è stata intervistata dal settimanale ‘Di Più’ ed è qui che Matilde Brandi ha ammesso di avere una grande paura appena sarà entrata nella Casa del Grande Fratello Vip.

C’è qualcosa che affligge la concorrente e non la iniziare serenamente la sua prima esperienza in un reality soprattutto perché il problema della showgirl è molto intimo e si presenta nella Casa più spiata d’Italia.

Matilde Brandi – meteoweek

La domanda che tutti si pongono è di quale problema si tratti? La futura concorrente lo confessa nell’intervista.

Matilde Brandi ha problemi ad andare in bagno.

La vippona Matilde Brandi ha problemi ad andare in bagno

“Purtroppo non sono molto regolare nell’andare in bagno e quindi temo che in quel senso avrò qualche problema” ammette onestamente nell’intervista la showgirl Matilde Brandi.

Matilde Brandi parla anche del suo compagno Marco, nonché padre dei suoi figli: “Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io”.

Matilde Brandi – meteoweek

Una decisione presa in autonomia anche se, mamma Matilde, può dormire tranquillamente nella Casa del GF Vip, perché ad accudire i loro figli ci sarà papà Marco: “È un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”.

Leggi anche –> Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio al GF Vip | Torna in tv Matilde Brandi ?

Leggi anche –> Matilde Brandi, pianto disperato: “L’ho accompagnato fino alla fine…”

A chi le chiede se potrà mai  avere un colpo di testa nella Casa e trovare un nuovo amore, Matilde Brandi tira immediatamente il freno a mano e smonta ogni ipotesi: “Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi, innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie”.

Impostazioni privacy